Visualizzazione Stampabile
-
la mia non trova alcun aggiornamento. Aspetterò...........
-
Tornando alla possibilità di registrare, personalmente è una funzione che uso tantissimo (al TV ho collegato un HD di 2 tera). La utilizzo quando non sono presente fisicamente, oppure quando mi interessa qualcosa in particolar modo. E poi è comodo perché comunque puoi interrompere la visione, grazie al Time Shift, in qualsiasi momento e riprenderla quando vuoi. E quando si registra nessuno ti vieta comunque di guardarti nel frattempo Netflix, Amazon, oppure un bel film su un lettore, e così via.
Tra parentesi, tutti i canali HD visibili su Tivusat, di cui sette in UHD, sono perfettamente registrabili (ovviamente con la CAM 4K).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
la mia non trova alcun aggiornamento. Aspetterò...........
Io l'ho scaricato direttamente dal sito LG, messo su chiavetta seguendo la guida perché devi crearti una cartella dove inserire il firmware, una volta messa la USB nel TV me lo ha riconosciuto subito e aggiornato
-
Citazione:
marcocivox
Tornando alla possibilità di registrare, personalmente è una funzione che uso tantissimo (al TV ho collegato un HD di 2 tera). La utilizzo quando non sono presente fisicamente, oppure quando mi interessa qualcosa in particolar modo. E poi è comodo perché comunque puoi interrompere la visione, grazie al Time Shift, in qualsiasi momento e riprenderla..........[CUT]
Infatti è una funzione che una volta utilizzata con soddisfazione,difficilmente poi si riesce a liberarsene,troppo utile.
Ma il nuovo aggiornamento firmware che tipo di migliorie dovrebbe proporre?
Merita o è ininfluente l’aggiornamento ai fini della qualità di visione?
-
Citazione:
TommyAngelo1988
Io l'ho scaricato direttamente dal sito LG, messo su chiavetta seguendo la guida perché devi crearti una cartella dove inserire il firmware, una volta messa la USB nel TV me lo ha riconosciuto subito e aggiornato
perchè dovrei fare una cosa che la Tv fa in automatico? :)
-
Sulle tv i firmware arrivano quasi sempre più tardi, escono sempre prima sul sito. Se però la tv non ha problemi e va bene puoi anche aspettare.
-
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per questo Tv da 55"?
Da quello che ho capito dopo questa serie la registrazione non verrà più abilitata sui TV,quindi o questo o null’altro!
-
Citazione:
MaryBill
A me è successo ieri mentre vedevo Lol su Prime.. CUT]
successo anche a me proprio guardando Lol
-
Citazione:
marklevi
non cambia nulla ... a me via ota non arrivano mai , anche questa volta ho scaricato dal sito LG messo su chiavetta ed installato , per ora non noto nulla di particolare ma le cose più evidente dovrebbero testarle chi gioca molto ;)
-
Citazione:
marklevi
Ci mancherebbe ognuno con le proprie cose fa ciò che vuole
-
Acceso il tv mi ha dato l'aggiornamento.....fatto!
-
-
Anche a me arrivato via ota, ma che miglioramenti porta ?
Grazie ciao
-
Citazione:
meovideo010
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per questo Tv da 55"?
Da quello che ho capito dopo questa serie la registrazione non verrà più abilitata sui TV,quindi o questo o null’altro!
Nessuno che si esprime...
Ma voi cosa avete speso x il vostro acquisto x quello da 55?
Comunque mi sono deciso e l’ho preso,ora sto leggendo tutto il topic dall’inizio, mannaggia quant’è corposo, mi sa che non mi passa più.
A tal proposito c’è qualche anima pia che possa elencarmi i pregi e difetti che ha riscontrato in questo Tv?
Magari qualche info su settaggi vari o quello che bisognerebbe sapere di importante in merito al buon funzionamento dell’apparecchio?
Del telecomando,ecc.
Premetto che non gioco, quindi tutto quello inerente a questa funzione non verrà utilizzato da me.
Per il resto guardo la TV del digitale terrestre, quella satellitare, mi piace vedermi qualche film e lo sport.
Grazie anticipato a chi mi darà una mano.
-
Citazione:
meovideo010
Nessuno che si esprime...
Ma voi cosa avete speso x il vostro acquisto x quello da 55?
Comunque mi sono deciso e l’ho preso,ora sto leggendo tutto il topic dall’inizio, mannaggia quant’è corposo, mi sa che non mi passa più.
A tal proposito c’è qualche anima pia che possa elencarmi i pregi e difetti che ha riscontrato in que..........[CUT]
1100€ nuovo (trovata offerta sul web)