Visualizzazione Stampabile
-
io nn so se resisterò ancora molto dall'acquistare 9 in uk in special edition :(
è veramente figa quella versione, danoi sapete se la faranno? (chissà il prezzo...)
qualcuno ha visto questo film in inglese, e sa dirmi se i testi sono abb semplici e si seguono bene?
-
Ciao,
ogni tanto io la domanda la faccio...
si sa niente di "I love radio rock" blu-ray ? So che è uscito in UK (The boat that rocked) da mesi ma in Italia solo DVD :-(
Poi di recente ho visto su SKY un bel film musical "Once" di cui il Blu-ray è uscito in UK ma in Italia ?
Grazie per eventuali info che saprete darmi
Max:-)
-
Segnalo per chi fosse interessato che la versione Uk di Sherlock Holmes NON avrà l'italiano purtroppo...
fonte Blu-ray.com
-
@Sylsai
Forse ti conviene segnalarlo nell'apposito thread perché la lista di jimbo riporta la lingua italica presente in UK
-
@Sylsai
su bluray.com c'è la scheda del disco statunitense, non del disco britannico
-
La BLADE RUNNER Complete Collector's Edition è prevista anche in Italia/Europa?
-
ciao a tutti mi potete consigliare un buon sito dove trovare red clif in ita a buon prezzo in br....grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@Sylsai
su bluray.com c'è la scheda del disco statunitense, non del disco britannico
Errore mio ho fatto casotto con i flag domando scusa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
dove comprrare l'anime paprika in Bd ad un prezzaccio (leggasi sotto i 10 euro)
Grazie
Fede
Qui per esempio:
http://www.amazon.co.uk/Paprika-Blu-...9957378&sr=1-1
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio atroce...la versione di Zodiac presente su zavvi, che è la director's cut, ha anche l'audio italico? O l'audio italiano ce l'ha solo la versione "normale" di Zodiac? :(
-
Salve, una curiosità...
dalla lista di Jimbo Watchman viene dato con l'Italiano anche nell'edizione Uk..
Ho visto che c'è una edizione director's cut..con circa 20 minuti in più...qualcuno sa mica se questa edizione ha i 20 minuti in più doppiati per caso o se sono in inglese...
Grazie
-
A me non risulta che la Director's Cut abbia la lingua italiana.
Fu per questo che scelsi di comprarmi la Ultimate (inglese per inglese...)
-
acquistando su dvdstore sia BD disponibili che altri invece ordinabili (7-21 gg), tutto in un unico acquisto, fanno una sola spedizione quando li hanno tutti disponibili?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sylsai
Salve, una curiosità...
dalla lista di Jimbo Watchman viene dato con l'Italiano anche nell'edizione Uk..
Ho visto che c'è una edizione director's cut..con circa 20 minuti in più...qualcuno sa mica se questa edizione ha i 20 minuti in più doppiati per caso o se sono in inglese...
Grazie
Director's cut e ultimate hanno solo l'inglese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
fanno una sola spedizione quando li hanno tutti disponibili?:confused:
Ovviamente si, a parte casi eccezionali.