Visualizzazione Stampabile
-
Estetica...
Anche a me esteticamente non è che facciano impazzire, anzi... a parte il color bronzo del VT20, forse è più carino/originale il vecchio stile... almeno era diverso dagli altri...
Sono molto perplesso sulla lastra di vetro che c'è sul VT30.... io ho un sony con una cosa del genere in camera da letto... lo uso come specchio !!!
Chissà... !!!
-
A dire il vero l'estetica non mi pare poi così scandalosa nei modelli 2010,questa è senza dubbio più godibile ed elegante,ma il plasma sammy mi è di gran lunga piaciuto di più.:rolleyes:
I miei interrogativi:
1) Elettronica (deinterlacer,o che sia)
2)Contrasto in modalità stereoscopica (nei modelli attuali cala vertiginosamente indossando gli occhiali)
3)Nero (non ci vuole un miracolo per disfarsi del fb)
4)Tagli e prezzo (per il 55" prevedo un valore pari al led c8000 sammy dello scorso anno,circa 3500 euro,correggetemi se sbaglio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Esteticamente a me sembrano sempre indietro
L'estetica fa parte del gusto personale quindi varia da soggetto a soggetto, resta il fatto che l'anno scorso i pana erano fra i più brutti; quelli di quest'anno (almeno per me) sono belli somigliano un pò ad alcuni Sony, e Pio.
-
Credo che Jok3r88 abbia centrato in pieno quali siano i fattori più importanti...:)
-
Esteticamente non vedo molte somiglianze con i pioneer, se devo essere sincero, mi sembrano più una rivisitazione dei vecchi PZ.
-
@Prostasia
la lastra di vetro c'è comunque...
il mio S20 che ha la cornice e il "vetro normale" riflette come uno specchio...ma non per il vetro in sè ma perchè manca del tutto di un filtro che era invece presente nelle serie dal G20 in sù...e fà la sua bella differenza...non solo nel "riflesso" ma anche nel nero e nel contrasto percepiti
almeno nella versione VT30 che fù del PZ800 e del V10 ingloba la cornice dandole un aspetto estremamente gradevole
continuo a concordare con chi non trova tutta questa rivoluzione estetica ma che per lo meno rispetto alle serie 2010 sono migliorati
-
Citazione:
...mi sembrano più una rivisitazione dei vecchi PZ.
In effetti un ritorno al passato c'è come fai notare tu (es.:PZ80)in ogni caso per me sono sicuramente più belli dell'anno scorso; o sono solo io a pensarla così?:confused:
-
sicuramente il VT30 è più bello di tutti i modelli 2010
nel GT30 e ST30 non vedo tutta questa miglioria...mi sembrano solo con la cornice più "squadrata" e meno "stondata"...compresa la base che da circolare od ovale passa a un rettangolo
sui materiali (a mio avviso vera croce dei vecchi modelli non top-gamma più dell'estetica in sè) non mi pronuncio perchè dalle foto non si capisce
-
Anche per me non sono male, ne facevo più che altro un discorso in chiave globale: non so se abbiate visto i nuovi samsung, esteticamente sono davvero all'avanguardia nel cavalcare lo stile che si è imposto negli ultimi anni, e visto quanta importanza si da ormai all'estetica (per molti è il primo, e tante volte unico, motivo di scelta), c'è il rischio che le linee dei panasonic passino comunque per vecchie.
-
Citazione:
c'è il rischio che le linee dei panasonic passino comunque per vecchie.
esatto...penso che sia più di un rischio ma la realtà...
già costano di più della concorrenza...in più l'utente medio ci mette dentro anche l'estetica ed ecco che automaticamente la bilancia pende verso prodotti di altre marche
(ho l'esempio di mio fratello che 2 anni fà giudico giustamente il PX80 esteticamente brutto e complice la moglie presero un LG tipo il VT30 con la lastra di vetro davanti...sicuramente più bello del PX80...che comunque, nero e ritenzione a parte, male non và)
:)
-
A me piace lo stile pioneer su tutti e i nuovi sammy non piacciono per nulla.
Io come estetica guardo al VT30 e basta e devo dire che mi garba parecchio.
Il problema mio sarà che non posso avere altre tv rispetto a quelle in firma e, pertanto, credo che se meriterà anche come prestazioni passero' il kuro in camera da letto e piazzerò il 55 vt30 in salone!
Aspettiamo notizie su disponibilità e prezzi.
-
Citazione:
...visto quanta importanza si da ormai all'estetica (per molti è il primo, e tante volte unico, motivo di scelta)
Lasciamo agl'altri i gioielli da esposizione noi badiamo alla sostanza.:D
-
Caratteristica interessante del plasma samsung,è il fatto che avendo ridotto di molto lo spessore della cornice(Plasma+1),hanno aumentato di 1" le dimensioni del pannello:il 50" del 2010 in pratica,è un 51" nel 2011 pur con le stesse dimensioni dello shassis in larghezza :eek:
-
dal quadro che si sta schiarendo pare proprio che 46" g20 rimanga la mia scelta...
so che c'è il pannello pro....ed il pro2 ormai dopo del caro vecchio g20 :)
però ormai li danno via a 900euro....come non prenderlo?
secondo voi che prezzo dovrei aspettarmi per il vt30 46" ?
sfioriamo i 2000? dovrei aspettare la primavera giusto? (ammesso che ne confermano la produzione)
-
Dal CES si sa nulla di LG? Per esempio dettagli e implementazioni varie riguardo le nuove serie. Sarei curioso di sapere se hanno migliorato il nero per esempio.