la lampada è su "STD" però se imposto il modo "Utente" la ventola accelera
Visualizzazione Stampabile
la lampada è su "STD" però se imposto il modo "Utente" la ventola accelera
Ragazzi attenzione coi settaggi,l'immagine migliora e di parecchio lavorandoci su.Qualcuno mi puo' postare i settaggi fatti con la 360 e la ps3,cosi per vedere la differenza con i miei,ed eventualmente cambiarli.
Interessato anche io per i settaggi con la ps3...
mi potresti postare i tuoi??:D :D
ok dopo controllo e in serata li posto.
sto aspettando;) ;)
Scusa il ritardo purtroppo non ce la faccio neanche oggi,domani prometto di postarli ciao!o nel frattempo postate i vostri!
I miei valori PS3-OPTOMA
Modalità: Cinema
Digamma: Film
16:9
Contrasto= -6
Luminosità=-4
Colore= 24
TrueVivid= 2
Briliant Color= 8
Altro lasciato tutto come da fabbrica
Mi ha risposto Optoma con un resellere di Varese.. un po' fuori mano...
Sapete se esistono altri rivenditori in Lombardia?
Mi piacerebbe vedere il prodotto prima di acquistaro.
Grazie ancora
eccomi:
ps3
modalita':brillante
degamma:video
brilliantcolor 10
truevivid3
temp colore:media
contrasto:5
luminosita':2
nitidezza:15
Dici che è meglio la modalità brillante di Cinema sulla ps3??:confused: :confused:
Io mi ci trovo bene sia con i blu ray che con i giochi....
forse la tua è una configurazione più per giocare...
Farò un pò di prove...;)
Allora ho provato le tue impostazioni,ma si perdono troppo i dettagli nelle parti scure,ora ho provato a mettere una via di mezzo,ovvero le mie impostazioni ma su cinema e film e non si vede affatto male,prova,considera che io piu che altro ci gioco,con le tue impostazioni ho provato motorstorm 2,l'aspetto e' piu cinematografico,ma non vedo i dettagli dei mezzi e delle zone d'ombra,prova a tenere i tuoi ma aumenta il contrasto e la luminosita',vedrai che anche nei film nelle zone scure vedrai anchei dettagli,so che il nero diventa piu grigio,ma bisogna accontentarsi dei neri di questo proiettori,buoni ma non ottimi.
Oppure hai attivo l'AI image ;)Citazione:
Originariamente scritto da tze-tze
Io ultimamente faccio sempre il bastian contrario, pero almeno nel mio caso un suo moderato del keystone ( 3 su 10 )non ha impliacato alcun degrado qualitativo dell'immagine, almeno ad occhio nudo, se poi usiamo dvd test o altre diavolerie non so. Comunque sempre meglio del torcicollo :DCitazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Optoma è solita rilasciare firmware dei suoi prodotti??
In particolare usciranno nuovi firmware per il nostro vpr??:confused: :confused:
:D indubbiamente, ma mi rimane un dubbio:Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
secondo te/voi, mettendo la lente esattamente al centro dello schermo a 3 metri di distanza dovrò mettere un valore alto di keystone per avere l'immagine centrata nello schermo?