ma quindi secondo voi ( avendo il plasma al massimo 2mt )
ed usandolo al momento con segnali non HD ( titpo sky, DVD e Xbox360 )
scegliere un pz85 al posto di un px80 non è un acquisto azzeccato ?
Visualizzazione Stampabile
ma quindi secondo voi ( avendo il plasma al massimo 2mt )
ed usandolo al momento con segnali non HD ( titpo sky, DVD e Xbox360 )
scegliere un pz85 al posto di un px80 non è un acquisto azzeccato ?
Un full hd utilizzato con sorgenti sd non ha nessun senso,secondo me.
Cavolo però... Il PZ80 non mi interessa per le caratteristiche minori, ed il PZ800 costerà sicuramente sopra i 3000 euro.....Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Per avere un 50" Full HD con le caratteristiche simili al PZ85 mi toccherà puntare sui nuovi LG che dovrebbero uscire a breve (forse....) ?
Se può interessare il 42PZ85 è a listino di fotodigit a 1568€! Mi sembra un ottimo prezzo anche se per ora non è disponibile, ecco il link
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_28458.html
Mi sa che aspetto le prime recensioni e tra 1 mesetto me lo prendo...
Ciao :D :D :D
peccato che non abbia la garanzia italiana e quindi se ti si rompe chissà dove dovrai spedirlo...Citazione:
Originariamente scritto da magic
Non sò da dove deriva questa tua convinzione...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Sul sito alla voce "condizioni di vendita" è indicato:
prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori finali, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate dal produttore stesso.
La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato. In caso di difetto di conformità, il venditore provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dal venditore.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Se ti riferisci al fatto che è indicato "Garanzia 2 anni Panasonic Europa", a me risulta che l'italia fa parte dell'europa, quindi non vedo il problema, lo porto in un centro assistenza Panasonic vicino a casa mia e chiuso!
Questo è il mio parere...
x aznable-r
ricercando online pare invece che ...
Garanzia Europa:
Acquisto merce con garanzia Europa Sony/Fuji/Canon/Panasonic: la merce sarà sistemata nel periodo di garanzia con i soliti diritti del prodotto con garanzia Italia.
ne ho citato uno a caso, ma tutti quelli letti confermavano l'assoluta parità fra garanzia It e EU con Panasonic
la garanzia europa è uguale a quella italia, per ogni tipo di prodotto...al massimo nn avrete le istruzioni in italiano...
e purtroppo non sempre Pana mette online le istruzioni in Italiano
vabbè la x360 ora è anche hd :)Citazione:
Originariamente scritto da ezln
cmq io ormai ho deciso per il px80...so stato 3 ore al mediaworld ed expert a fare confronti...a 2 metri la differenza si nota tra full e ready...però è davvero minima, poi basta allontanarsi un altro pò (2.5 metri) e non c'è + alcuna differenza...
a maggior ragione se usi risoluzioni "basse"
vabbè basta assicurarsi che ci siano online...poi vabbè, se sei poliglotta problemi nn ne hai...Citazione:
e purtroppo non sempre Pana mette online le istruzioni in Italiano
io non lo sò per certo, ma con samsung ad esempio il discorso è (o era ) diverso. un mio amico ha preso una tv pcd su pixmania e quando ha avuto problemi i centri di assistenza samsung non gli hanno fornito assistenza e ha dovuto mandare la sua tv a pixmania per la riparazione (3 mesi è durata se non erro).Citazione:
Originariamente scritto da Squitty
questo solo perchè la smsung ha un'assistenza del ca**o...se fanno così è solo perchè sono bastardi...in effetti nn tutti i centri assistenza accettano la garanzia europaCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Questo è vero però sul sito europeo è più facile trovare i manuali. Per esempio il PZ70 c'è sull'europeo e non sull'italiano...Citazione:
Originariamente scritto da Squitty
Eccovi il link per cercare i manuali:
http://dlc.panasonic-europe-service....lc/default.asp
Per ora non cisono i nuovi modelli...:cry:
Ciao
onsla, ma vista la tv italiana alloera bisogna prendere tutta la vita sempre hd ready........consideraTO CHE TRA 2 ANNI SPARIRANNO io mi prenderei lo stesso un full hd!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
che ne dici??
Che dipende dall'uso che se ne fa: un full hd utilizzato solo per sorgenti sd non ha proprio senso,si vede peggio di un hd-ready,a che pro comprarlo?
Visto il continuo abbassamento dei prezzi,e visto il continuo miglioramento dei prezzi in uscita,ha molto più senso comprare adesso un hd-ready e tra X anni un full hd.
Un full hd non è più longevo solo perchè è full hd: quando lo si andrà a sfruttare a fondo,anni dopo l'acquisto,probabilmente rischierà di essere già superato se non addirittura obsoleto.