Visualizzazione Stampabile
-
Offerta Euroelettrica
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Offerta finita!:(
...è finita da venerdì!
Io stavo per ordinarlo venerdì mattina... ho voluto aspettare il pomeriggio per rifletterci un attimo e quando sono tornato dalla pausa ho avuto la brutta sorpresa.
La sera hanno rimesso il prodotto disponibile ma con un prezzo maggiore e senza dvd recorder in omaggio!!! :cry:
...vabbè... prenderemo di meglio...:D
-
a, dimenticavo...
per caso ho sott'occhio un volantino di EU****CS del 6 dicembre... il 50PZ70E era prezzato €2699!!! :eek: :eek:
Come al solito... chi più aspetta... meno compra!!!
Vi rendete conto della svalutazione?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sapo
sul tv accedendo a: MENU > IMPOSTAZIONE > OVERSCAN IMMAGINE > OFF
il desktop è mappato perfettamente e i testi appaiono nitidi
quindi sul mio l'impostaz. c'è ed è modificabile...
Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era eliminabile(e sarebbe stato veramente assurdo il contrario: l'opzione per eliminare l'overscan c'è,perchè non utilizzarla solo col pc?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Ho ordinato anch'io questo Tv, dovrei riceverlo a giorni.
Ho bisogno di una informazione urgente:
sul retro ci sono i classici fori per poterlo appendere alla parete usando le classiche staffe in commercio?
Perchè non riesco a trovare informazioni al riguardo sul manuale che ho scaricato. Si parla solo di una staffa proprietaria.
Qualcuno mi può essere di aiuto?
Grazie.
ho lo stesso identico problema, comprato giovedi ma nel panico per la questione staffa. ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10, teoricamente universale compatibile e raccomandata senza esitazioni dal commesso
ovviamente non va bene, non ditemi che ci vuole la staffa proprietaria
ditemi che sono un imbecille e che la staffa va bene
-
che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?
-
Ciao a tutti !!
ciao ragazzi, felice di scrivere in questo fantastico forum......volevo salutare tutti e dirvi che tra qualche gg mi arriva anche a mè il PZ70 ...
sono contentissimo...speriamo in bene!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era ..............
Ma ci credete che adesso ho riprovato a fare tutta l'operazione di collegamento col pc e dopo aver spento e riacceso il televisore come per magia mi è ricomparsa l'opzione per settare l'overscan.....mha, misteri della vita. Comunquel'uso per pc dovrebbe essere limitato solo alla visione di film video o foto, in quanto la lettura di testi per me è affaticante, soprattutto perchè il pannello sembra coperto da una grana sottile che sfoca un pò tutto,in particolare quando lo sfondo è chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nctsuite
ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10
Io per il 50 pollici pz70 ho preso la staffa prandini 515 e va benone.
Unica cosa se dovessi comprarla stai attento che sia l'ultimo modello uscito perchè la barra che sostiene la tv è stata modificata ed ha una nervatura più forte che sostiene il 50" senza problemi. Se dovessi trovare solo il modello più vecchio chiami la prandini che te la sotituisce gratuitamente compresa la spedizione.
-
x Dexterlab
Scusa se mi rivolgo direttamente.
Ho visto che hai il modello da 50.
Siccome ho chiesto più volte senza ottenere risposta, come se la cava a microscatti forzando a 24 p l'uscita ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da popic78
che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?
grazie per l'interesse
guarda ho sentito ora la panasonic che mi ha detto di questo standard VESA (beata ignoranza mia), ora credo di dover trovare queste viti VESA e forse ci siamo
il problema era che le viti della staffa non sembravano proprio compatibili coi buchi VESA del TV
scusate ma a me se si parla 1080p ne capisco, ma se mi tirate fuori un cacciavite mi metto a piangere
-
io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.
prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paooolino
io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.
prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
stima e rispetto alle stelle
-
...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???:confused:
...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....:O
..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!:nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???:confused:
...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....:O
..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!:nono:
però non è neanche da escludere, ho una società che ovviamente non è la panasonic ma per esempio può capitare di codificare uno stesso prodotto diversamente, a seconda per esempio del costo
-
@nctsuite
edita quanto prima il tuo messaggio in quanto i quote integrali sono contra legem.
inoltre è superfluo quotare un messaggio posto proprio sopra.
Grazie, ciao