Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ecco perchè la PS3 svolge i "compiti" alla velocità della luce :cool: è un Computer evoluto a tutti gli effetti ;)
E io qui sono daccordissimo con te...:D
E dunque quello che non si capisce è perchè poi i lettori da tavolo che costano il triplo della PS3 abbiano un schifo di ardware che poi ha anche problemi nel caricare correttamente una buona parte di BD con il java...
Mah misteri della sorte o misteri del marketing????
-
Citazione:
Ho deciso ! Comincia la caccia !
Chi posta il miglior prezzo ??
Fotodigit ;)
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26579.html
Che dite....512 e' un buon prezzo ??? :)
Credo proprio che lo prendero' i prox giorni, dato che ho venduto la PS3.
Ho gia' acquistato pochi giorni fa' da fotodigit, il DVD-RECORDER sony, ....mi sono sembrati seri e puntuali, nulla da dire.
Informazione:
ma il BDP2000 ES quando esce?? sapete nulla ??
PS: infine: esiste una versione Silver del 500 ???
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Accidenti se è crollato il prezzo (cmnq sempre eccessivo) :eek: :eek:
Cmnq, se non vuoi attendere, visto che non lo hanno disponibile, su trovaprezzi.it il secondo eshop lo ha disponibile a soli 7€ in più, spese comprese ;)
Citazione:
Informazione:
ma il BDP2000 ES quando esce?? sapete nulla ??
Sul sito sony USA è dato disponibile per la spedizione da domani, costo 1300$
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665228713
Come già dissi in passato: a parte le differenze di carattere costruttivo, a me sembra del tutto identico al modello S500, mancanza del DTS HD-MA compresa (a meno di aggiornamenti fw)
Citazione:
Be part of the "Elevated Standard" when you experience your high-definition movies on this amazing Blu-ray Disc™ player. Unlike our other players, this model features all the impressive features of the BDP-S500, but with a rigid, dual-shield construction that reduces the amount of dust collected on the drive. The high-end, quality construction also employs solid beam chassis that contributes to minimized vibration and drastically improved playback. What's more, the unit's aluminum insulator feet help isolate the player from external vibrations, while separate audio and video boards deliver better sound and picture quality. Of course, the BDP-S2000ES also offers 7.1 channel Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus and DTS-HD High Resolution Audio bitstream output.
Citazione:
PS: infine: esiste una versione Silver del 500 ???
grazie
Boh, prova a chiedere direttamente a sony
-
Citazione:
Java, se ce lo vogliono propinare a tutti i costi come stanno facendo, va supportato da RAM e processore adeguato
Purtroppo il JAVA fa parte delle specifiche BR, espressamente volute per differenziarlo dall'HD DVD, quindi continueranno a propinarcelo.
Comunque, da questo punto di vista il Giga di RAM previsto dal profilo 2.0 del protocollo BR dovrebbe migliorare le cose, no? Oppure era relativo al profilo 1.1...? Non mi ricordo più (tutti 'ste versioni mi hanno davvero stufato... :mad: ).
E anche dal punto di vista del processore, con il passare del tempo e l'arrivo dei modelli via via più evoluti credo che la discesa dei prezzi dei componenti hw consentirà notevoli miglioramenti anche qui. Insomma, come al solito i primi modelli pagano ovviamente lo scotto del "pionierismo" (non nel senso di Pioneer... :D ).
Niente di nuovo sul fronte occidentale...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Credo che la serie ES sia solo per il mercato americano, da noi non arriverà.
-
bdp 500
La B finale della sigla, a cosa sta ?
BDP-S 500b.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Comunque, da questo punto di vista il Giga di RAM previsto dal profilo 2.0 del protocollo BR dovrebbe migliorare le cose, no? Oppure era relativo al profilo 1.1...?
Ti confondi, il Giga è di spazio di storage per salvare i contenuti, non per la Ram, quella è rimasta la stessa indipendentemente dal profilo
-
Sapevo che era per i contenuti extra, ma non pensavo che fosse ad uso esclusivo... :rolleyes:
Ettore
-
sony 500
A 500,00 euro è un buon prezzo nell'attesa di un lettore + performante.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
La B finale della sigla, a cosa sta ?
BDP-S 500b.
Sta' per "Black" ;)
Appunto chiedevo se ci fosse una vers "S" (silver)
-
Citazione:
Appunto chiedevo se ci fosse una vers "S" (silver)
No cavo, niente silver per l'S500
Only nero!.
Guarda che esteticamente è na favola, silver sarebbe bruttino:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
....
Guarda che esteticamente è na favola, silver sarebbe bruttino:rolleyes:
Concordo ;)
Per di +, finalmente è terminata la moda del Silver, anche sui Display ;)
E' un annetto che li stanno facendo quasi tutti neri.
Si torna a 7 e passa anni fa ;)
Cmq ... imho, l'HiFi o l'HT deve essere possibilmente composto da elementi neri ! ;)
-
@ Highlander:
Si daccordo, ma per chi come me ha tutta la catena silver che si fa?? Perdona, ma ricomprarsi un intera catena audio video solo per ripassare al nero anni '80 ?? Naa''.. non ci penso nemmeno un minuto, ho tutto silver compreso lo "spolverino" "pulisci elettroniche" :p
@ Micio:
Si l'ho visto dal vivo in un centro commerciale il nero, ed effettivamente e' un gran bel pezzo di HW :D esteticamente gran bell'oggetto, se ci mettiamo che e' un bell'oggetto anche "dentro" allora ......
Be' ad ogni modo mi dovro' rassegnare a farmelo nero, io comunque sapevo che esisteva anche BLU, o no ?? :rolleyes:
-
Citazione:
@ Highlander:
Si daccordo, ma per chi come me ha tutta la catena silver che si fa??
Quoto.....straquoto e riquoto.....Quattro anni fa quando comprai il mio attuale Plasma Pioneer tutti gli amici che venivano a casa storcevano il naso......BLAHHHH ma questa cornice nera....orrida...che schifo.....adesso se non hai tutta la catena NERA non "vali niente"....ma smettiamola.....io non ci penso nemmeno a cambiare tutto per moda....anzi continuerò a comprare SILVER!!! (se possibile) Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!
La fanno la fanno .... :D tra 5/6 mesi esce ! ;) vero, non sto scherzando, poi dovrebbe uscire anche la SLIM