finalmente il 21 novembre avremo la meravigliosa collector's edition 30° anniversario di questo capolavoro che conterra' tutte le versioni .:p:p:p
Visualizzazione Stampabile
finalmente il 21 novembre avremo la meravigliosa collector's edition 30° anniversario di questo capolavoro che conterra' tutte le versioni .:p:p:p
Stupenda notizia... finalmente la da me tanto attesa voce narrante. :)
Qualche link?
la voce off era una genialata,dava quel tocco noir di gran classe.finalmente!
menomale che lasceranno quella del grande Michele Gammino , nessun pericolo di pastrocchi inascoltabili
E poi è bene poter scegliere, sempre. Così tutti sono contenti, compreso il sottoscritto che adora la voce off ;)
Miseria... lo sapevo che dovevo aspettare prima di acquistare la Final... :doh:
Quest'anno sbanco con tutti questi Blu-ray. L'annata dei Blu-ray, ecco come la ricorderò. Altro che fine del mondo: la fine del portafoglio.
Ho cercato notizie in giro relative a questa novità per vedere cosa sarebbe stato proposto rispetto al cofanetto uscito anni fa negli Usa e qualche altro mercato, tale cofanetto aveva 3 Bluray per i 5 montaggi e 2 dvd per gli extra, il nostro pare avere i 3 Bluray e basta, con gli extra dei due dvd spostati nel terzo BluRay.
Quindi se ho raccolto info giuste da noi dovrebbe essere
Disco 1
- Montaggio del 2007 "The Final Cut"
Disco 2
- Montaggio Usa 1982
- Montaggio Internazionale 1982
- Montaggio Director's Cut 1992
Disco 3
- Pre-montaggio inedito WorkPrint Version del 1981
- Documentario Dangerous Days
- Extra e Bonus
Può essere la stessa roba, versioni e extra, del cofanetto dvd 5 dischi? :confused:
Cioè cioè....fatemi capire...il 21 novembre esce in Italia il cofanetto con tutte le versioni di Blade Runner?? Lo steso uscito anni fa in USA?
Si, alpy, adesso siediti però... che l'emozione può giocare brutti scherzi :D Io sono saltato dalla sedia :eek:
urca....mmmhhhh:cool: no vabbè, comunque, l'encoding, di cui tanto si parlava ultimamente sarà lo stesso del precedente (o meglio dei precedenti)....non che dessi eccessivamente importanza a sta cosa, mi è sempre sembrata un immagine qualitativamente all'altezza a livello di compressione e infatti sono stato fuori dalla polemica. Poi tutto è migliorabile ovviamente. Ma a sto punto sono curioso. Tra l'altro è un bel pezzo che non lo vedo.