...direi proprio di si.:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Luke977
Visualizzazione Stampabile
...direi proprio di si.:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Luke977
Continuo a non capire una cosa: la tv ha come risoluzione standard 1366x768, che senso ha impostare ad esempio la ps3 a 1080p, non essendo questo la risoluzione nativa della tv?
Non ha più senso farla usicre a 720p?
Mi chiedo a cosa serva il fatto che la tv accetta i 1080p, senza essere un full-hd...
Scusate ma sono ignorante...
Ho addirittutra letto in giro (credo sia leggenda metropolitana) che un pannello 1366x768 rischia di rovinarsi andando sempre a 1080p...
Illuminatemi...
C'è nessuno che sappia come poter connettere a questo lcd delle cuffie dato che non è dotato di jack?????
L'ho posizionato in camera da letto.
Grazie in anticipo
Ciao ragazi mi chiedevo una cosa un po stupida, ma sapete non vorrei sbagliare!C'è qualche rischio a colegare questo tv ad un pc?Posso utilizzare la ris. 1360*768 con frequenza di 60hz colegata in vga senza problemi?E poi dal manuale ho visto che se vorrei collegare la tv al pc ma con un cavo dvi-hdmi mi consiglia di utilizzare la ris. 1024*768,come mai?
@tamburo72 e @neo777
....suvvia...non fate i pigri e rileggetevi tutto il thread...di tutti e due gli argomenti ne abbiamo parlato piu volte. :p
Badtoys....avevo già letto tutto il thread...sei l'unico che ha dato una risposta...consigli di acquistare in sintoampli. In poche parole dovrei acquistare un 5.1 per poter utilizzare le cuffie?????
Ok....VENDO LCD.....
non è che devi acquistare un 5.1 completo... ti basta l'amplificatore :D e cmq al limite ci sono in commercio anche cuffie 5.1 con ingressi digitali!Citazione:
Originariamente scritto da tamburo72
certo è una spesa che va sui 100/200 euro... se hai già le tue cuffie con jack standard e hai la possibilità di cambiare TV senza rimetterci nulla valuta l'ipotesi della sostituzione con un altro modello
P.S.
cosa non si fa per amore... :D
eh..già :asd:
oppure ci sarebbe quest'altra soluzione....prima di arrivare alla soluzione estrema.:DCitazione:
e qui c'è anche una piccola recenzione.
Dopo aver ordinato un philips, e atteso secoli per (non) averlo, ieri sera ho preso il LB75; che dire? Ero perplesso, dopo aver letto mesi e mesi di avmagazine, Sony D3000 e Philips 9632 parevano l'unica soluzione per poter vedere la televisione e DVD, giocare con PS3 e tutto il resto.
E invece... Complimenti ad LG, è un prodotto che mi ha sorpreso; esteticamente molto piacevole, con un software di utilizzo bello e funzionale, ma, soprattutto, che funziona bene!
Digitale terrestre e analogico, decisamente positivo, PS3 super (finora l'avevo usata solo in pal standard, il cambiamento è enorme), audio spettacolare.
Sono soddisfattissimo.
...e i complimenti a noi che te lo abbiamo consigliato ?:huh:
Ho trovato la soluzione.....
Cambio moglie e mi tengo l'Lg....:D :D :D
A dire il vero ho ancora il vecchio 5.1 della sony che ho sostituito con Denon+B&W....ora controllo se ha il jack per le cuffie...è un pò vecchiotto ma credo di si.
O magari mi compro delle cuffie 5.1...esisto anche senza fili spero!!!
Grazie x l'aiuto
....ummh...con gli alimenti da pagare ogni mese ?:eekk:Citazione:
sai quanti sistemi home theatre ti ci compri...:p
certo che esistono...costano pure quelle, ma esistono e ricordo di averle menzionate anche in questo thread..:DCitazione:
Sei proprio Bad......
:asd:
eccole qui