Visualizzazione Stampabile
-
formato video supportato
Salve a tutti, sono un neofita del blu ray e stavo pensando di fare un acquisto del lettore samsung BDP 1400: guardando le caratteristiche tecniche mi è parso di capire che non legge il formato DVD+ ma solo i DVD-. Capisco che il lettore è costruito per leggere i Blu Ray Disc ma dato che ho un archivio di DVD masterizzati tutti in DVD+ volevo essere certo che li leggesse.
A questo punto ho chiamato la Samsung Italia al loro numero verde e chi mi ha risposto mi ha detto che il lettore legge anche i DVD+, ma non quelli riscrivibili+! Ora chiedo a voi lumi...supporta tale formato e poi è un lettore di qualità ad un prezzo che adesso è sceso anche sotto i 200 euro?
Grazie
-
Perchè prendere il 1400 quando a meno di 200€ si trova il 1500? :confused: ...se vorrei stare in casa Samsung punterei diritto al 2500.
Il 1400 si trova usato a poco più di 100€ dai un'occhiata al mercatino. ;)
-
Salve, ho da poco acquistato questo lettore a €150. Mi sembra sia molto valido, sia come qualità che come velocità. Però ho qualche domanda da porre in merito. Ho visto che il successore, il P1500 costa circa 150-200 euro in più però non capisco nel lato pratico cos'ha in più! Più veloce? migliore qualità? Ok che è la quarta generazione di lettori BR ma in sostanza cos'ha in più?
Altra domanda: non è implementata in questo lettore il salvataggio in automatico della posizione del film quando si arresta la visione? Ogni volta che si inserisce il disco riparte sempre da capo, mentre in quasi tutti i lettori DVD c'è la funzione che si ricorda la scena in cui hai arrestato il film e di conseguenza riprenda la visione da quel punto.
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
.....e le regolazioni temporali e livelli li imposto dal 1400,confermi?
magari..... il 1400 in analogico ha solo l'impostazione della dimensione diffusori,:(
devi fare tutto dall'ampli
-
Ho comprato i seguenti bluray l'era glaciale 1-venerdì 13 parte 2-3 li inserisco nel samsung bdp 1400 e sul display del lettore mi appare la scritta slideshow il film lo legge per pochi secondi poi schermo nero e non mi trova più la connessione al cavo hdmi.
Ho un tv lcd full hd con res 1920x1080 è la prima volta che mi compare questa scritta su 22 bluray acquistati.
Che significa? Devo cambiare cavo hdmi? devo buttare il lettore bluray? non ho trovato nessuna risposta in merito.
Premetto che ho solo il cavo hdmi collegato al tv non ho amplificatori con sistemi 5.1 ma solo cavo hdmi.
Fatemi sapere vi prego
-
Hai aggiornato il 1400 all'ultimo f.ware?
-
si ma non è cambiato nulla continua a farlo l'ultimo è il 2.qualcosa giusto? L'ho connesso via internet l'aggiornamento l'ha fatto tutto ok.Ma il problema persiste
-
prova a cambare presa hdmi dietro il tv o cavo hdmi
-
doppio post problema di linea
-
-
è quella voce slideshow che non so che significhi anche cambiando cavo a bluray inserito la voce sul display slideshow resta
-
slideshow appare quando inserisci un BD di ultima generazione che impiega più tempo a caricarsi, questo tempo può essere anche di 2-3 min. porta pazienza e vedi cosa succede.
-
niente da fare il film lo legge fino a un certo punto poi schermo nero e la connessione al cavo hdmi non la trova più e resta in questo stato per tutti e tre i film che ho comprato.
C'è per caso un firmware particolare che legga questi bd di ultima generazione o devo cambiare modello di lettore?
-
Onestamente questo lettore è una c..... come tutti i prodotti Samsung.
Però ciò non toglie che i problemi possano nascere per prodotti di qualsiasi marca, io li ho avuti sia con Denon che con Marantz.
Prendi il numero di serie del lettore e chiama il centro assistenza Samsung.
-
Sapete dirmi perché ogni volta che spengo e riaccendo viene disabilitata da menu la riproduzione 24p?? Devo inserirla ogni volta e poi mi chiede la conferma della risoluzione, poi schiaccio ok e resta attivata….
Qualche idea?? Grazie mille
Gabriele