Visualizzazione Stampabile
-
-
scusate ma che differenza c'è tra il W3000 e il V3000 (che ho visto disponibile nel negozio dove dovrei prendere la mia nuova tv..)??
-
Se sai l'inglese, qui ci sono le recensioni di entrambi:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40V3000
La seconda in particolare illustra le differenze del V3000 con il W3000.
Un saluto.
-
@ Mr.Jingles
Io non mi preoccuperei per le fonti SD, ti assicuro che la DTT si vede benissimo (film e serie soprattutto) e i DVD upscalati sembrano praticamente dei Blu-Ray (salvo fermo immagine).
-
WoW! Grazie ragazzi siete così gentili! :)
E' davvero bello questo LCD ragazzi! Alla fine di difetti ne ha ben pochi..
Si sono convinto.. infatti possiamo anche cambiare argomento!
Voi che usate per vedre i DVD normali sul W3000? Quindi per upscalarli..
Che ne dite se invece di usare il mio lettore della sony uso la playstation 3? Non sò dove ma una volta ho letto che era il migliore..
Mr..Jingles
-
Vai tranquillo, io ho il lettore dvd in component a 576p e va da dio, però se riproduco lo stesso film con la ps3 in hdmi quoto matkap, upscalato a 1080p sembra di vedere blueray...
-
Allora penso che userò la Playstation 3! :)
Tanto l'ho pure collegato col cavo ottico al mio impianto Dolby Surround 5.1! :) Grazie tantissimo..
-
Yeah!!! Grande scelta... Cavo ottico pure io... E anche Hdmi 1.3...:D ;)
-
Beh ma è ovvio! ;) Ma come si fa a capire se un cavo hdmi è un cavo hdmi 1.3?
Mr..Jingles
-
PS3
Qual è il migliore settaggio della PS3 per vedere Blu-Ray e DVD con il W3000? Cioè cos'è importante settare nelle opzioni BR-D / DVD della console? In particolare, nel potenziamento della risoluzione è preferibile "scala doppia", "normale" o "schermo intero" ? A occhio direi che "scala doppia" sia la scelta migliore, ma vorrei conferme.
-
Caspita, non è facile fare foto a un televisore !!! :cry:
Bene, questa è l'unica che mi è venuta quasi-decente (anche se con il flash... :rolleyes:), catturata dal DVD di X-Men 3 se non erro:
http://img245.imageshack.us/img245/9...0070ev8.th.jpg
Un saluto.
-
Oggi ho ordinato il KDL-46W3000. Alla fine mi sono deciso a prendere questo TV invece dell'X3500 per risparmiare un pò, tanto è pur sempre il secondo miglior LCD in commercio. ;)
"Purtroppo" ho dovuto comprarlo online perchè nei negozi che ho chiamato oggi nella provincia di messina e catania, la maggior parte avevano solo 1 TV disponibile ed era quello in esposizione (e di sconti non se ne parlava :mad: ) e tutti lo vendevano a prezzi assurdi: € 2500 - € 2400 etc. etc. quando online si trovava a 2100/2150 Euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matkap76it
Bene, questa è l'unica che mi è venuta quasi-decente (anche se con il flash... :rolleyes:), catturata dal DVD di X-Men 3 se non erro
Bene, oltre che per l'uso del flash mi flagello pubblicamente anche per la risoluzione della foto (1171 x 878), che sicuramente rende l'immagine più "scalettata" di quello che è in verità.
Un discorso a parte poi va fatto sulla compressione dell'algoritmo Jpeg... però suppongo che se avessi scattato la foto a una risoluzione doppia, ad esempio, questa non inciderebbe gran chè.
Spero che qualche esperto di "foto al suo televisore" possa postare un messaggio con i migliori consigli su questa tecnica.
Un saluto e grazie in anticipo ai volenterosi. :D
-
Un saluto a tutti voi del forum. :)
Mi complimento con voi per la qualità di questo forum, a Settembre mi sposo e mi devono regalare un TV LCD, non sapendo cosa comprare mi sono documentato e vi posso dire che in questo forum non ci sono discussioni da bambini. Ho visitato forum dove c'è gente che non fa altro che offendere l'intelligenza degli altri e, alla fine, non si parla più TV.
Detto questo vorrei farvi una domanda: :help:
Con molta probabilità mi farò regalare questo bel modello di TV (W3000); il divano è distante dal televisore di circa 3,5 metri, pensate sia più adatto un 40" o un 46"?
Questo televisore verrà (inizialmente) usato per vedere i canali televisivi e film su DVD, quindi qualità standard.
Ho paura che, comprando un 46" e guardando i canali televisivi, possa avere dei fastidi alla vista e notare le imperfezioni del video.
Tra un anno o poco più ho intenzione di assemblare un piccolo pc dotato di una buona scheda video (che mi ridigitalizza il video adattandolo all'HD) e lettore BR e collegarlo alla TV in modo tale da avere una buona stazione multimediale.
Spero di essermi spiegato bene....attendo risposte :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
il divano è distante dal televisore di circa 3,5 metri, pensate sia più adatto un 40" o un 46"?
Seriamente, per apprezzare l'alta risoluzione di un filmato Full-HD da 3,5 metri ti ci vorrebbe almeno un 60"... o meglio ancora un proiettore.
Tornando a un discorso costruttivo e a un rapporto qualità/prezzo ragionevole, io nelle tue condizioni prenderei un bel plasma Full-HD da 50", come il nuovo Panasonic PZ80/85.
Un saluto.