e quanto costeranno mai?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
e quanto costeranno mai?Citazione:
Quelle dell'X2000 costavano 300-400€,se non ricordo male.
Prezzo "leggermente" altino per delle cornici di una tv.
Speriamo che sia possibile scegliersi il colore al momento dell'acquisto...Citazione:
Sempre che da noi importino l'X3000: comunque speriamo che si possa(con l'X2000 non si poteva,solo adesso si trova di colore nero nei negozi).
Ma perchè c'è il rischio che non lo importino!?!Citazione:
mi sembra di aver letto su af digitale che sony lo aveva presentato insieme al x3500...bho
Sul catalogo per l'autunno-inverno non c'è: magari arriva a primavera,ma non so quanto senso avrebbe lanciarlo per allora,quando sarà già un modello vecchio e con differenze solo estetiche rispetto all'X3500.
lo avevo notato...mi sembra cmq molto strano questa scelta di sony...mi sa che mi unirò a te sul fatto di rimanere nel limbo della scelta:)Citazione:
Dove trovo il numero di serie della tv?
x Girmi
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
La descrizione combacia esattamente con il tipo di ronzio che si percepisce anche dal mio.
Pero' è qualcosa di veramente minimo, ovvero in condizioni di assoluto silenzio ambientale e in assenza di sonoro e' avvertibile, altrimenti non e' udibile.
La sola Playstation 3 copre totalmente questo ronzio.
Voglio essere chiaro su questo, altrimenti rischiamo di far credere a chi non ha il televisore chi sa che' .
Io ho una controsoffittatura con i faretti, quando ho tutti i faretti dell'area giorno accesi il "ronzio" di questi copre totalmente quello del televisore ed anche i faretti sono comunque silenziosissimi. Intendo, chi viene a trovarmi, neanche se ne accorge, ma io che ci pongo attenzione, sento il rumore di sottofondo dei faretti.
Altro esempio, il frigorifero, ronza di piu'!
Teicang lo diceva quasi per battuta... ma e' la verità!
Questo anche per farti avere qualche altro parametro di confronto, spero di esserti stato utile e resto in attesa dei tuoi riscontri di fine settimana...
CIao Tetra...io non lo dicevo come battuta,:p :p :p
veramente ho il frigo (visto camera da pranzo con angolo cottura)
dove e' il TV , ed il frigo si sente di piuuuuuu''.
ehehe;)
Questo per tranquillizzare chi legge, confermo che la PS3 si sente moltoooo di piu.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da TepraVoc
Precisazioni apprezzate,mi stavo preoccupando... spendere piu di duemila euro per poi avere un secondo ventilatore in casa,non mi aggradava! :D
Comunque, un LCD da 2.500/3.000 non dovrebbe emettere alcun rumore.
Non so voi, ma se io vedo un film e nella c'è un momento di silenzio, voglio che tale rimanga, senza ronzii o altri rumori.
Ciao.
https://shop.sonystyle-europe.com/So...02BC29B86)/.do
a questo link si puo acquistare su sony style italia (consegna fine novembre) il 46x3000 nero!!
certo il prezzo è altino, cmq mi da fiducia sul fatto che verrà commercializzato!!
Sono andato a vedere l'x3500 da euronics e devo dire che mi ha impressionato. il modello era il 40 e girava il blu ray di l'era glaciale 2. Che dire... colori eccezzionali, neri profondi ma che non mangiano i dettagli, notevole profondita d'immagine, insomma forse il miglior lcd visto finora.
C'è una cosa però che non mi ha convinto, e in questo spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire da cosa possa essere dipeso. In una scena del film, con sullo sfondo il mare, ho notato che quest'ultimo, nel momento in cui qualcosa ci cadeva dentro generando il movimento dell'acqua, quest'ultima perdeva notevolmente di dettaglio, o meglio generava un rumore video digitale simile a quello riscontrabile quando si vede un divx molto compresso in scene movimentate con parecchi dettagli su schermo. Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero che ci sia qualcuno che possa indicarmi se è un problema congenito di qualsiasi lcd, chi più chi meno, o se magari si tratta di un effetto che può essere risolto attraverso un settaggio della tv.
Dopo aver letto recensioni e aver visto di persona le qualità di questo pannello, ero veramente deciso all'acquisto, ma questo problema devo dire è parecchio fastidioso e, se congenito alla tecnologia e quindi non risolvibile, potrebbe farmi cambiare idea.
@ uzumaki
Io non ho provato materiale HD finora, ma l'effetto che descrivi direi che è imputabile ai settaggi di default che fanno veramente pena.
Soprattutto i settaggi "brillante" sono da evitare come la morte.
Probabilmente erano attivati alcuni filtri che sembrano avere il solo scopo di rovinare l'immagine, soprattutto il Denoise MPEG2.
Basta perdere un po' di tempo e mettere a posto questi settaggi e quell'effetto blob sparisce.
Ho fatto solo poche prove finora con un portatile per l'upscaling in HD e fra la prima impressione e quella post settaggi ti assicuro che c'è una bella differenza.
Se ti ricapita di andare a vederlo, chiedi al commesso di attivare l'opzione Theater da telecomando.
Di defalut la cromia ti farà schifo, non fissarti su quella perché va sistemata, ma vedrai che molti dei difetti che hai notato spariranno.
Ciao.