Visualizzazione Stampabile
-
Putroppo facendi upscalare al Reon del 905 segnali 4/3 576p non viene rispettato il formato, ed il segnale viene allungato a 16/9. Onkyo è a conoscenza del problema da tempo, ma non farà nulla per sistemarlo sul 905.
Mi sembra un pessimo esempio di supporto ai clienti.
Non acquisterò mai più un prodotto Onkyo in futuro :(
Fra
-
905
@ chromef
pare che l' onkyo ci abbia ripensato:
leggendo su avs-forum c'è un comunicato ufficiale
o una comunicazione di un dirigente onkyo il quale
dice che a Marzo 2008 esce un firmware
ufficiale Onkyo che dovrebbe sistemare alcune cose
che vengono summenzionate su avs-forum ma non ho
capito quali...................
è già qualcosa rispetto alla precedente comunicazione
che non avrebbero fatto più nulla
Saluti Siryard.
@chromef hai un m.p.
-
Chissà...cmq sia il 906 che uscirà anche se identico sicuramente avrà meno bug...Almeno tutti sperano. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ chromef
pare che l' onkyo ci abbia ripensato:
leggendo su avs-forum c'è un comunicato ufficiale
o una comunicazione di un dirigente onkyo il quale
dice che a Marzo 2008 esce un firmware
ufficiale Onkyo che dovrebbe sistemare alcune cose
....
Ottimo, mi ero stufato di leggere su avs e di non trovare nessuna novità... Ci darò un'occhiata appena posso, e vi faccio sapere cosa ho capito.
Fra
-
905 e webradio
Qualcuno usa la funzione webradio dell'Onkyo?
Nelle impostazioni, quale link va inserito? L'indirizzo http per intero della stazione?
Ad esempio, per ascoltare la webradio di radio Capital, quale link devo inserire?
Fab
-
hehe sembra proprio che percorriamo le stesse strade...:D
Si uso le webradio (in particolare dal mio punto di vista ha senso per ascoltare stazioni non nazionali) e devi inserire un indirizzo compatibile con il 905 (ad es m3u, PLS, rss)
Ti dico subito che ti conviene usare il browser del computer collegato in rete per inserire e/o editare gli indirizzi altrimenti ci metti una vita e al minimo errore è un dramma:D
Radio Capital ad esempio è
http://live.mediaserver.kataweb.it/capital
Scusa ma che senso ha ascoltare una webradio italiana da un ampli con un sintonizzatore?
-
In teoria la ricezione dovrebbe esser migliore in fatto di qualità; ma tutto da dimostrare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
hehe sembra proprio che percorriamo le stesse strade...:D
:D
Citazione:
Ti dico subito che ti conviene usare il browser del computer collegato in rete per inserire e/o editare gli indirizzi
Sisi, ci sono già passato ;)
Citazione:
Scusa ma che senso ha ascoltare una webradio italiana da un ampli con un sintonizzatore?
magari se si abita in una zona dove la ricezione non è eccelsa ...
Passami pure qualche link va ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Il link che devo copiare è proprio questo?
:confused: Non funge!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
cmq sia il 906 che uscirà anche se identico sicuramente avrà meno bug...
Quando uscirà?? Ha senso prendere un 905 ora? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Quando uscirà?? Ha senso prendere un 905 ora?
Assolutamente no, anzi lascia perdere pure il 906 ed aspetta il 907 o, meglio ancora il 908 :rolleyes:
Fab
-
:sofico:
io ho ordinato il 910 :D
Scherzi a parte, il 905 non e' davvero male;)
-
@belfiore perchè dici che non vale la pena prenderlo ora?
-
Il 906 sembra identico a parte la scritta THX. Magari con l'uscita del 906, il 905 costerà ancora meno... :)
-
Ragazzi se si continua ad aspettare nuovi prodotti e nuove soluzioni, alla fine si rischia di non acquistare mai l'oggetto del proprio desiderio. :D
Ho dei clienti che vengono da mesi nel negozio dove lavoro io per acquistare un TV LCD/Plasma, e ogni volta trovano nuovi prodotti allettanti e i loro dubbi aumentano sempre di più. :)
In questo settore, se si aspetta qualcosa di meglio, ci sarà sempre un prodotto che sta per entrare in commercio e alla fine in casa non arriverà mai nulla.
E poi non esiste un'ampli "perfetto": quindi anche l'ipotetico 906 potrebbe avere i suoi problemucci. :p
E soprattutto quando uscirà? In Italia sicuramente non prima di ottobre-novembre. Siete disposti ad aspettare tutto questo tempo? ;)
E vogliamo parlare di prezzi? Anche quelli continueranno a scendere...
Quando ci si avvicina al mondo dell'elettronica, bisogna usare un po di "sana" e "giusta" follia e acquistare con un filo di impulso, se no l'unica cosa che entrerà nelle nostre case saranno delle brochures! :asd: