Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono due giorni che leggo tutte le pagine del post e mi chiedo ad oggi, con l'uscita di altre novità, magari dopo le feste natalizie, convenga comprare il sony S 300. Ho visto il lettore a 199 euro e non so con quale promozione film. Innamorato dal prezzo ho seguito questo post ed altri. Sono sempre più convinto a comprarlo. Ho un sintoamplificatore denon non HDMI e un TV HD Ready Philips con HDMI. Che faccio mi fiondo e prendo l'S 300? Oppure è una data in cui ci si aspettano uscite immediate a prezzi vantaggiosi? Questo lettore, importantissimo, legge i dichi BD masterizzati al PC dopo che ho montato i miei filmini in HD? Se non lo fa lo potrebbe fare con un semplice aggiornamento del firmware?
Saluti
Tony
-
obsoleto, ci sono prodotti superiori a parità di prezzo ( più o meno).
E poi ha ancora l'HDMI 1.1 ovvero coi nuovi plasma, lcd ecc. no profondità colori, no decoder audio HD, no slot per SD memory card, ecc. Vai su i nuovi modelli Sony S350 (penso stesso prezzo) o S550 o Panasonic BD35 o ancora meglio Pioneer..;)
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum,
mi scuso se l'argomento è già stato trattato,
da alcuni mesi ho acquistato il lettore BDP-S300,
durante la visione di alcuni Blu-Ray Disc il lettore si blocca
rimanendo per diversi secondi con l'immagine "inchiodata":( ,
quando capita questo incoveniente il lettore rimane completamente
inutilizzabile per diversi secondi :cry: .
Recentemente ho installato il nuovo software disponibile nel sito internet
del produttore constatando che questo incoveniente non è stato risolto.
Da cosa può dipendere?:confused:
-
Buona domanda Manuel, anche il mio a volte si blocca (1 film su 4) e devo spegnerlo per poter continuare, e sapete quanto è veloce ad avviarsi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da unkgo30
obsoleto, ci sono prodotti superiori a parità di prezzo ( più o meno).
E poi ha ancora l'HDMI 1.1 ovvero coi nuovi plasma, lcd ecc. no profondità colori, no decoder audio HD, no slot per SD memory card, ecc. Vai su i nuovi modelli Sony S350 (penso stesso prezzo) o S550 o Panasonic BD35 o ancora meglio Pioneer..;)
Grazie tante
Saluti
Tony
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manuel76
......il lettore BDP-S300,
durante la visione di alcuni Blu-Ray Disc il lettore si blocca
rimanendo per diversi secondi con l'immagine "inchiodata":( ,
quando capita questo incoveniente il lettore rimane completamente
inutilizzabile per diversi secondi :cry: .
........
Da cosa può dipendere?:confused:
il mio, forse lo ha fatto una o due volte, ho pensato allora che fosse il disco bd ma poi si è bloccato completamente non riconoscendo più alcun disco.
Ora è presso l'assistenza sony :(
per fortuna è ancora in garanzia
-
Alla faccia....sono pure io nella vostra situazione,da stasera il lettore non mi riconosce più nulla,NADA ne blu-ray ne DVD,nulla,sono veramente nella M.....a :cry:,leggendo poi gli ultimi post perdo completamente la speranza,non sò più se è ancora in garanzia.
HO GIA FATTO LA CROCE SU SONY MAI PIU AVRA I MIEI SOLDI.......mi spiace ma io sono cosi,presi questo lettore quando costava la bellezza di 600€ e dopo un'anno e tre mesi mi ritrovo con un pezzo di latta :mad:
ciao.
-
Be dai, forse sei stato solo sfortunato e ti è toccata una macchina difettosa.
Il mio legge dischi tutti i santi giorni da ormai un anno e nessun tipo di problema. Sono molto soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
...Il mio legge dischi tutti i santi giorni da ormai un anno e nessun tipo di problema. Sono molto soddisfatto.
Non posso che quotare pienamente Marco.
Anche il mio, fino ad oggi, non ha presentato nessunissimo problema
(naturalmente mentre scrivo mi tocco alla grande...non si sa mai) :D :D :D
Buona Giornata
ALE
-
Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
(naturalmente mentre scrivo mi tocco alla grande...non si sa mai) :D :D :D
questa operazione è sempre raccomandabile quando si scrivono certe cose.....:D :D
Comunque, mentre eseguo anche io la suddetta operazione, posso confermare che non mi ha dato finora alcun problema, tranne un paio di "impallamenti" immediatamente risolti staccando la spina e poi riattaccandola....;)
-
Pensa che anche a me fino a ieri sera andava tutto OK....poi la sorpresa.
se non sbaglio io sono il terzo che ha avuto questo problema,quindi il discorso della macchina sfortunata non regge propio......cmq questo è.
-
che FW avete?
Parlo a quelli a cui si è bloccato
-
Mauro io non'ho mai aggiornato il FW,dici che può dipendere da questo?
cmq non credo che sia li il problema,potrei avere dei caricamenti più lenti,qualche problema con dei blu-ray,ma non che arrivi a non riconoscere più nulla :rolleyes:
cmq ieri sono andato ad un centro assistenza Sony e mi faccio fare un preventivo,se la spesa ne vale la pena lo faccio riparare,altrimenti dovrò comprarne un'altro....di certo non Sony.
ciao.
-
scusa ma è in garanzia no?
-
se i miei conti tornano mi è scaduta da tre mesi.;)
cmq in assistenza mi avevano detto che era di due anni,sul sito della Sony dice un'anno....:boh: