meglio il 42x20e.se no prendi il philips 9632,allora dico che hai fatto un ottima scelta.Citazione:
Originariamente scritto da DvD
Visualizzazione Stampabile
meglio il 42x20e.se no prendi il philips 9632,allora dico che hai fatto un ottima scelta.Citazione:
Originariamente scritto da DvD
Innanzitutto grazie del consiglio, però il 9632 costa troppo, al massimo volevo spendere sui 1600 euro:rolleyes: e quei due modelli che avevo nominato rientrano alla perfezione nel budget.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
L'unica cosa che mi faceva tendere verso il philips erano alcune caratteristiche in più rispetto allo sharp ( Pixel Plus 2 HD, Digital Natural Motion ad esempio)
mi spiace ma l'altro modello non lo conosco.comunque online su fotodigit,lo trovi:)
Beh grazie allora. :) Ma chissà, non sembra avercelo nessuno quel modello del philips. Se qualcuno sapesse qualcosa da esperienza personale si potrebbe fare un bel confronto con lo sharp.
Scusate la domanda...ma secondo voi il 32X20E è veramente inutile come full.hd...nel senso non si nota la differenza tra questo e un hd-ready ?
ps. : io c'è l'ho...:)
Io la noto.:) se uno ha problemi di spazio,e vuole a tutti i costi un fullhd.:D :D :D
bada pensavo non avesse il component, persino 3 hdmi poi e saranno di sicuro 1.3, bello cavolo, deve essere proprio una bella bestia, il prossimo anno sarà mio, dovrò farmi ammazzare dai miei perchè ora in camera mia c'è un 26 e gia è grande per l'ambiente, ma me ne frego, solo una cosa goldrake, ma tu da che distanza ci giochi? un 2 metri va bene?Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
ciao
Dai 2 metri va bene anche un 40.
io lo uso per la sala,si due metri o +:)Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
bè un 40 da 2 metri ti cava gli occhi, comunque ci hai gia visto qualche film in blue ray?
ciao
ci usa il 32 qui? mi sa dire se accetta il full hd su tutte le connessioni?
non sono sicuro ma sembra che con il pc non va in full hd,Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Se colleghi il pc in vga va al massimo a 1360x768, se lo colleghi con un adattatore DVI->HDMI puoi andare in full hd. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxsat
in component li accetta i 1080p?
ragazzi..qlk bella offerta rigurdante il 46 e il 42 pollici in qlk ipermercato o negozio su internet?? (ke nn sia trovabile tramite trovaprezzi..qll già l'ho controllato)
Per quanto riguarda l'estensione di garanzia un negozio mi ha risposto:"La informiamo che l’estensione della garanzia è un’operazione di cui si occupa il solo
Produttore".
Ma altri la tengono a disposizione.(però devo comprare per forza da questo *** mi è vicino casa e ha un prezzo più basso). Posso fare l'estensione tramite sharp??sul sito sharp nn l'ho trovata...