Piggetto,sinora sei stato preciso.Pero' con questa notizia metti in ballo tutta la tua reputazione...:DCitazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Visualizzazione Stampabile
Piggetto,sinora sei stato preciso.Pero' con questa notizia metti in ballo tutta la tua reputazione...:DCitazione:
Potresti citare la fonte così da valutarne l'attendibilità.Citazione:
Ciao e grazie
Luigi
MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO.....
..... speriamo non sia una bufala però, dato che tutto tace anche all'estero per ora.....
Luigi,Piggetto si e' presentato tempo fa dicendo di lavorare nell'ambiente della produzione software.Ha predetto uscite che poi effettivamente si sono verificate,diamogli credito,chissa' che questa notizia non sia una vera anteprima;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Buongiorno ragazzi, immaginavo che questa notizia vi avrebbe fatto piacere (come l'ha fatto a me).
Sapevo già da un paio di mesi che stavano lavorando su questo titolo ma non c'erano date previste quindi non ho postato nulla, ieri mi è stato detto che dovrebbe uscire indicativamente a maggio/giugno. Non si avranno notizie certe prima di un mesetto o due, ma state tranquilli che appena so qualcosa lo scrivo.
La fonte, per chi giustamente la chiede, è interna all'azienda.
Ciao e buon week end
piggetto,qualche altra anticipazione?:D
ottimo il gladiatore :)
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Per ora nessuna, ne sul Gladiatore ne su altri titoli. Sembra comunque che Universal sia convinta a continuare con HD DVD anche per il 2008.
Fantastico, scusa la diffidenza ma non sapevo fossi un insider.
Speriamo bene e soprattutto speriamo che hd-dvd sopravviva.
Certo, un bell'aiuto sarebbe un'uscita massiva di titoli come il gladiatore, Ritorno al futuro, ecc.
Ciao
Luigi
E un bell'aiuto sarebbe anche che Paramount e Dreamworks si smuovano e facciano uscire alcuni titolini come Il Padrino, Gli Intoccabili, La Guerra Dei Mondi, Salvate Il Soldato Ryan, Indiana Jones, Shrek e altri cartoni...
Tra l'altro Paramount in germania sembra piuttosto attiva titoli come Shrek terzo, The shooter (anche con audio ita), e Top Gun (al quale sarei interessato) sono già usciti da un pezzo.
Qui a parte Transformers c'è ben poco (o forse nulla?).
Ciao
Luigi
... per l'appunto, qui c'e' poco o nulla. inoltre mi chiedo se effettivamente
usciranno i titoli previsti cosi' da poterli acquistare nei negozi, tralasciando
i vari negozi on-line. Qui a Firenze piu' di un negoziante mi ha detto che difficilmente saranno venduti titoli hd-dvd futuri, la tendenza e' di svuo-
tare le scorte...Alcuni negozi non hanno fatto l'ordine per Bourne Ultimatun
in uscita fine mese....
In effetti titoli come Bourne usciranno,se poi il rivenditore si rifiuta di ordinarli e' un altro discorso.C'e' comunque l'alternativa online.
E che alternativa! Personalmente, della quarantina di titoli che ho, ho preso in negozio solo 3 titoli (in offerta).
Bye, Chris
cmq imho si spareranno tanti pezzi da novanta nel 2008, altrimenti sarà la fine...la tattica giusta è cacciare fuori le esclusive più pesanti in quest'anno, far capire che non si è morti, e soltanto dopo si potrà convivere in 2...già un gladiatore sarebbe un bel colpo in tutto il mondo, è il cavallo giusto su cui puntare, altro che shrek o robottoni vari :D