Visualizzazione Stampabile
-
Ma Acamd richiede una configurazione dedicata per EUROSPORT HD o funziona con la stessa degli altri canali di SKY Italia,perchè gli altri canali HD li vedo mentre questo no.
Ho impostato i parametri di configurazione del canale che ho trovato su lyngsat ma non mi si apre.
Dov'è il problema ?
-
avrei bisogno di prendere uno smartmouse per vedere sky su mediaportal, solo che la mia tessera è una di quelle nuove 0002 nds3, leggendo in giro ho scoperto che la maggior parte friggono le schede :( me ne potete consigliare uno compatibile ?
-
Prendi il lettore smartmouse Duolabs SmartBee 3,579 Mhz seriale.
E' bello funziona bene e costa poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Philou5
Uso una delle nuove schede 002 e con la combinazione postata da madman con smartmouse seriale posso dire che non ho mai avuto più un freeze.
Dove sarebbe questa configurazione, di grazia? :D
-
-
Ah, ok pensavo fosse una guida mentre era solo la descrizione sommaria dei plugins da usare... grazie per la risposta cmq!
-
Se hai bisogno di qualche info precisa non hai che da chiedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiaro
Prendi il lettore smartmouse Duolabs SmartBee 3,579 Mhz seriale.
E' bello funziona bene e costa poco.
di questo smartmouse ho proprio letto che fonde le nuove smartcard sky :( ovvio con le 0001 è perfetto con le altre brucia :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiaro
Ma Acamd richiede una configurazione dedicata per EUROSPORT HD o funziona con la stessa degli altri canali di SKY Italia,perchè gli altri canali HD li vedo mentre questo no.
Se fai la scansione normale col programma DVB (qual è, tra l'altro?) non trovi il canale? Io non ho dovuto farci niente, il plugin prende in considerazione il pid corrispondente all'ECM in Videoguard e quindi funziona. Puoi comunque provare a lavorare sul file ACamd_PMT.txt inserendo i dati PMT del canale e settando la preferenza per il CaID di Sky
-
Il programma che uso è Dvbviewer Pro.
Quindi devo inserire la stringa del canale nel file Acamd_PMT.txt e così funziona ? l'hai verificato personalmente ?
-
A me personalmente non serve: di default il canale Eurosport HD mi funziona già.
-
Ma tu usi Dvbviewer Pro ?
Potresti dirmi i valori da mettere nella stringa del file Acamd_PMT.txt per EUROSPORT HD ?
-
Uso Dvbviewer pro sì, nella file Acamd_pmt.txt non ho messo nulla perché a me non serve, va già così normalmente. In ogni caso la stringa da mettere dovrebbe essere:
0431,3311,0919,00000000,0E7A,0000,Esp HD italy
(0919 se si usa la scheda Sky più vecchia, 093B se si ha quella più nuova; se si usa 093B, allora bisogna anche cambiare 0E7A in 0E7B).
-
Qualcuno mi può dire il modello esatto di smartmouse che devo comprare, compatibile con le nuove schede NDS? Tenderei ad escludere il Duolabs SmartBee...
Citazione:
Originariamente scritto da TheDarkAngel
di questo smartmouse ho proprio letto che fonde le nuove smartcard sky...
Grazie
-
Questo
Io ce l'ho e va benissimo.