Reclock! trovi la discussione quì http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=reclockCitazione:
Originariamente scritto da Albe av
Ciao
Renato
Visualizzazione Stampabile
Reclock! trovi la discussione quì http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=reclockCitazione:
Originariamente scritto da Albe av
Ciao
Renato
Il passthrough dts e dd per l'uscita spdif e' presente nei vari settaggi di questo lettore.
Funziona anche con l'hdmi?
Ho vista 32 e nvidia 9600 gt e vorrei mandare il flusso bitstream all'ampli per farglielo codificare.
Ho visto che di default kmp usa ac3 filter, ma dal nome stesso, non e' un filtro e di conseguenza il flusso che arriverebbe all'ampli potrebbe esser gia elaborato?
Se con l'hdmi non fosse possibile fare cio' che chiedo quali decoder audio mi converrebbe usare?
concordo con gli apprezzamenti espressi nel tempo e ringrazio sentitamente da un paio di anni chi lo ha segnalato.
una domanda: qualcuno è riuscito ad utilizzare una scheda TV DTT?
io ho provato, ma non c'è verso: sembra che non riesca a capire che c'è la scheda.
ciaotutti
Ciao Acca, devi andare in decoder audio interni e alle voci Altoparlanti, selzionare SPDIF per tutte e tre le opzioni.
Fatto, grazie!
Ora con l'hdmi su KMP informazione riproduzione OSC mi esce KMP AUDIO CODEC DOLBY DIGITAL!prima invece mi dava KMP AC3 FILTER...
Pero' in uscita e in rendering mi da uscita 2ch anche se sento le 5 casse in DD!
Ma che coincidenza, dopo tempo ho ricercato questa discussione per avere anch'io risposta al quesito posto nel messaggio precedente. Perchè premendo il TAB nelle info audio mi da entrata AC3 6ch e uscita 2ch, è normale? Comunque il sintoamplificatore da spdif mi rileva il DD. Vedo che l'ultimo quesito è stato posto il 27-11; spero in qualche risposta celere, anche perchè avrei altri quesiti. Grazie a tutti!
perdon ate la domanda stupida forse, ho scaricato ffdshow configurato come voglio, perfetto. Ho scaricato questo player, come posso dire al player di utilizzare ffdshow per i settaggi del denoiser e quant'altro?non capisco, che impostazioni devo inserire nel player. Con zoom playuer era tutto ok,ma preferisco questo player.
grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25Citazione:
Originariamente scritto da annihilator
Visto che ora c'è anche la traduzione in Italiano: In Opzioni/Preferenze/Controllo filtri/Controllo manuale filtri usi Agg.Filtro Registrato, selezioni "ffdshow Raw Video Filter" e su Impostazioni proirità spunti "Forza l'utilizzo"
Una volta configurato,durante l'esecuzione di un film click con il tasto destro,selezioni filtri e ffdshow
molte grazie provo ubito.
Avevo già effettuato delle verifiche, però non ero sicur odi cosa selezionare, se il Raw oppure il decoder. Inoltre, il forza utilizzo non lo conoscevo.
Provo, in ogni caso cosa pensi sia meglio?il ffdshow oppure utilizzare i filtri interni?
Personalmente preferisco usare ffdshow
:help: Urgente: Con Windows xp sp3, alla voce Elaborazione video/Render, devo mettere wmr9 modalità finestra o renderless?
ho provato e mi sembra che vada. Solo una domanda, quando vado nel menu "filtri" mentre è in riproduzione mi da "ffdshow video decoder" e "ffdshow raw video", è normale?cioè ambedue sono la stessa cosa?
Inoltre, meglio usare ffdshow anche nel caso che io abbia un pc non velocissimo?(athlon 2000+ xp 133mhz fsb). Con zoomplayer mettendo i lresize, sharpen e denoiser (o blur non ricordo) andava (con la cpu sempre al 90 percento e oltre, ma andava).
Se usassi quelli interni è meglio per i lcarico cpu o non vuol dire nulla?
A me da solo "ffdshow raw video", forse nel tuo caso ffdshow compare due volte perchè è utilizzato sia come decoder video sia come filtroCitazione:
Credo che questo dubbio te lo togli solo facendo delle prove,sinceramente non so se è più o meno veloce rispetto a zoom playerCitazione:
Risolto come sempre da solo, wmr9 modalità finestra!
Qualcuno mi sa spiegare perchè mentre vedo un film con audio in ac3, se premo il tasto tab, nelle informazioni audio leggo: Entrata ac3 6ch ecc....Uscita ac3 2ch. E' normale? Non dovrebbe dare 6ch anche in uscita?