Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Per mantenere un buon rapporto qualità prezzo ti consiglio l' LG RHT397H.
ha avuto 3 lettori LG ma si è sempre rotta la meccanica del dvd e del vhs (videoregistratori), spero la situazione sia migliorata
con questi da te indicati, GRAZIE INTANTO, può anche passare qualche dvd (noleggiato da me) sul disco rigido? ripeto che non conta ne il 5.1ch ne la compressione per lei, tanto col mivar che ne sa?
grazie ;)
-
Ho l'LG RHT398H da poco, per cui non so dirti nulla sull'affidabilità della meccanica...
Per quando riguarda i DVD noleggiati, non ci sono DVDR che permettono la copia su HDD, devi prima trasformarlo in DivX oppure, se non ha protezione, registrarlo da lettore esterno.
Ciao
-
ok, è che ora lo fa mettendo i dvd originali e passandoli su videocassetta :) ma la trasformazione in divx la può fare direttamente il dvdr?
-
I DVD originali, con protezione macrovision, non si possono copiare nemmeno tramite scart.
La trasformazione in DivX la devi fare con il PC...
-
Citazione:
I DVD originali, con protezione macrovision, non si possono copiare nemmeno tramite scart.
oggi le ho messo "BLACK HOUSE" in dvd noleggio e poi, come sempre, ha premuto REC ed ora ce l'ha su videocassetta :eek:
è un combo DVD VCR LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
... ha premuto REC ed ora ce l'ha su videocassetta ..
questo è strano!
forse la sezione VCR non implementa la protezione Macrovision..
ma la qualità della copia è buona??
-
è da videocassetta, converte tutto in stereo e via; avevo immaginato fosse una cosa strana ma è così ed accade da anni così
-
Citazione:
Originariamente scritto da dsafda
Esistono modelli con scheda di rete integrata che permettano un accesso al disco dalla rete LAN?
C'è il pioneer DVR-LX61D però è uno dei più costosi (oltre 600€ :cry:)...
Riguardo alla copia dei DivX da USB a HDD, per ottenere dei tempi di trasferimento accettabili, verifica che sia specificato USB 2.0...
Sta venendo fuori in questi giorni che anche il pioneer LX61D (come il suo fratello minore 560HX) probabilmente monta una USB 1.1.
I tempi di trasferimento sono sull'ordine dei 20/25 min. per un file.avi di 700MB (molto meglio a questo punto trasferire i DivX da DVD ;)).
Ciao :)
-
Salve a tutti! All'inizio volevo prendere un HDD Media Player ma ora credo proprio che andrò su un dvd recorder.
Vorrei un consiglio da voi per capire su quale prodotto potrei orientarmi considerando che ho un budget di circa 200-250 euro e le miei principali esigenze sono:
- Registrare da Sky (per ora no HD)
- HD integrato (anche piccolo va bene)
- Riproduzione Avi, DivX etc.
- Ingresso usb per collegarci unità esterne dalle quali riprodurre filmati
- Possibilità di registrare in Dolby
Che ne dite?
Grazie a tutti
-
@ Bruzzo84
E' il budget "giusto" per prendere l'LG RHT 397H.
Ha tutto quello che chiedi (HDD da 160GB) + digitale terrestre integrato con slot per la CAM ;).
Ciao
-
Citazione:
E' il budget "giusto" per prendere l'LG RHT 397H.
Ha tutto quello che chiedi (HDD da 160GB) + digitale terrestre integrato con slot per la CAM ;).
Ciao
Per prima cosa grazie della risposta.
Ma con questo Lg posso vedere dei divx tramite usb? Perchè mi pare di aver capito che con i Sony i divx si possono vedere solo da cd/dvd o sbaglio?
Ha la possibilità di mettere in pausa i programmi in diretta? Posso copiare il contenuto dell'HD su un dispositivo collegato tramite usb?
Grazie ancora
-
io ho deciso di prendermi un prodotto diverso dal solito ossia un hard disk esterno ossi un O2media HMR-351N.
Disco da 1 terabyte, ingressi ed uscite audio video multiple, dvb etc.
Io mi ci trovo benissimo.
L'unico problema che ho riscontrato è la mia incapacità ad effettuare il collegamento wifi con il mio pc. Proprio non ci riescoa!!!!
Per il resto è veramente ok.
-
-
LG RHT 397H
Citazione:
Originariamente scritto da Bruzzo84
...con questo Lg posso vedere dei divx tramite usb?
Con LG si può ;) (con sony non è possibile)
Citazione:
...Ha la possibilità di mettere in pausa i programmi in diretta?
Sì
Citazione:
... Posso copiare il contenuto dell'HD su un dispositivo collegato tramite usb?
No, non è possibile.
Ciao :)
-
Scusate volevo sapere quali marche permettono di:
1) Vedere divx tramite unità collegate con usb
2) Trasferire dati da/a dvd, hd, usb
3) Vedere dvd e/o divx durante una registrazione
4) Hanno la scart passante (altrimenti se collego sky in entrata e in uscita vado alla tv devo tenere il dvdrec acceso per vedere sky giusto?)
Grazie a tutti