Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Quello che mi lascia ancora incuriosito per un confronto con i CRT (che per me rimangono sempre il riferimento) e' proprio il fatto che tutti abbiano visto solo materiale HD...con i DVD standard (visto che abbiamo quasi tutti delle videoteche casalinghe molto fornite o giù di li') come si comportera'????:confused:
Ciao
.. E questo è infatti il punto!
Menomale che lo evidenzia qualcuno più autorevole di me,
quindi più credibile.... e ascoltato;)
Aggiungo, Guido, che lo sperimentare il comportamento di questo
(come di altri) vpr - a mio modesto avviso - è importante non solo
per operare un più realistico confronto con Sua Eminenza CRT
ma anche per una comparazione fra i vari concorrenti digitali..
QUINDI anche per analizzare le differenze tra le diverse tecnologie
(: DLP, LCD D-ILA ecc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
.. E questo è infatti il punto!
Menomale che lo evidenzia qualcuno più autorevole di me,
quindi più credibile.... e ascoltato;)
Ahò, ma qui mica è il covo degli ultrà d-ila.
Il jvc dovrà meritarselo tutto il suo prezzo, in quanto non è una novità che il mitsu, ad esempio. è eccellente sotto tutti i parametri costando il 50% in meno!
;)
-
Angelo come mai mi hai quotato:confused: per dir quello che hai detto?
:)
-
voglio dire che qui tutti sono ascoltati e credibili, soprattutto nelle ovvietà.:D
Ribadisco, è certo che verrà messo alla frusta e valutato senza pietà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Per vederlo in demo i primi di febbraio ,in vendita dopo la meta' del mese stesso
2 mesi sono decisamente troppi, non vorrei che se gli tengo il VPR muletto così tanto poi mi facesse pagare l'HD1 come un Cine 9! :cry: :cry: :cry:
-
ehm.................
notizia fresa fresca............si parla di metà marzo.........:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
voglio dire che qui tutti sono ascoltati e credibili,
Non concordo... infatti non capivo..
Ma, Angelo, lungi da me innescar anch' un briciolo di polemica;
era un intercalare il mio seppur non proprio campato in aria:p
e comunque non degno di ulterior dibattito:)
Piuttosto, attenzione a considerar certi aspetti come ovvietà!
E' il modo più veloce per denigrar un aspetto il considerarlo ovvio..
Anche perchè ho notato che in recenti recensioni (ed ho letto che non sono il solo) si sente parlar benissimo, ottimamente di quello e quell' altro proiettore (o schermo) e poi .. nell' ultima riga si legge "... i test sono stati effettuati con HD DVD, blue ray ecc" : .. e in SD mi chiedo io?
Boh! .. Tuttalpiù a volte si fa un vago futuro rinvio a una valutazione in SD... Ed un es ulteriore è proprio dato da quanto detto da Guido a seguito della lettura della review linkata...(anche se lì si veniva da una fiera quindi... San Marketing da Las Vegas la fa da padrone:p )
Ma cambio proprio discorso e colgo l' occasione per chiederti (avendo letto vari tuoi interventi in questi giorni) il perchè di questa tua
inclinazione per i D-ILA (intendo come tecnologia in generale al di là del JVC)? Per quali caratteristiche?
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Ma cambio proprio discorso e colgo l' occasione per chiederti (avendo letto vari tuoi interventi in questi giorni) il perchè di questa tua
inclinazione per i D-ILA (intendo come tecnologia in generale al di là del JVC)? Per quali caratteristiche?
Ciao:)
perchè integra il meglio della tecnologia riflessiva (DLP) alla gradualità dei colori del LCD
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
perchè integra il meglio della tecnologia riflessiva (DLP) alla gradualità dei colori del LCD
Con questo ti sei aggiudicato di diritto un posto nell'Olimpo del marketing :D .
-
Citazione:
Amen... a questo punto ripiego su di un DLP 720p in pronta consegna e ad un prezzo "umano", e tra due/tre anni i full-HD non saranno più 'sti Sacri Graal... :D
Comunque sia resto "in ascolto", e molto curioso delle potenzialità di questo JVC.
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
AMEN, FRATELLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
e tra due/tre anni i full-HD non saranno più 'sti Sacri Graal... :D
Fra 2/3 anni saremo qui ad aspettare l'imminente uscita di un vpr a 1440p e compremo un 1080p come muletto...
-
Citazione:
Notizia ufficiale? :(
Se è così mi ordino il panny e buona notte al secchio... vorrà dire che tra un paio d'anni se ne varrà la pena lo cambio. :p
-
-
Le impressioni postate dai forumers di AVS nel secondo thread.
kolson
millerwill
amirm
John Ballentine