beh, un pochino sì :rolleyes: ... sennò che cavolo starei aspettando??Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
:eek:
è anche vero che ho aspettato Babbo Natale e la Befana e non sono venuti!:cry:
Visualizzazione Stampabile
beh, un pochino sì :rolleyes: ... sennò che cavolo starei aspettando??Citazione:
è anche vero che ho aspettato Babbo Natale e la Befana e non sono venuti!:cry:
[QUOTE=istvan]ma nessuno di voi ha rapporti oltremanica per sapere come se la passano gli utenti britannici? QUOTE]
Io uso Sky HD UK da oltre un anno e mezzo, e ti posso assicurare che è fantastico. Il decoder funziona a meraviglia, la PQ media dei canali (a parte che al momento ce ne sono già 14) non è neppure paragonabile a Sky HD Italiano, con un bitrate medio vicino ai 20M, l'HDD va alla grande, insomma veramente un servizio di prim'ordine e una scelta di programmazione notevole, e con aggiunte abbastanza frequenti di nuovi canali in HD.
Riguardo la "soddisfazione" degli utenti in UK, direi che è molto alta (anche se ovviamente sui Forum qualche incontentabile che si lamenta c'è anche lì :) )
Sono daccordo con te, o almeno credo sia l'unica soluzione possibile alle questioni di cui sopra. In realtà, essendo l'unico a proporre su sat temi in Hd, non ha fretta di introdurre nuovi grattacapi. Ovviamente avranno un quadro più completo sulla richiesta di mercato del MYSKYHD.Citazione:
Certo, Sky ha tutto vantaggio nell'attendere le mosse di Mediaset e LA7, tra l'altro su una piattaforma separata dalla sua...
Mi illudevo che offrire un servizio migliore (e non gratuito) fosse un dovere... non un optional...
le altre faccende, pirateria, retrogrado italiano tecnologico ed etc per me non giustifica il ritardo di una tecnologia ripeto, rodata e blindata!
[QUOTE=istvan]beh, un pochino sì :rolleyes: ... sennò che cavolo starei aspettando??
QUOTE]
L'aumento di qualità a mio avviso non dipenderà tanto dal decoder, quanto dalla banda usata per trasmettere: se Sky HD continua a trasmettere con un bitrate ridicolo, anche il miglior decoder al mondo non darà risultati soddisfacenti.
Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
punto 3: daccordo, ma chi si occupa di marketing ragiona in altro modo e mi permetto di modificare la tua domanda: Quanti italiani acquisteranno nel 2008 un BR o un HDDVD o HD avendo acquistato un LCDHD, e che magari lo stanno ancora pagando a rate?
punto 4: perchè allora la notizia del lancio del myskyhd a partire dalla fine del 2006?
punto 5: perchè?
Vedi anche BBC HD con il decoder UK, vero? Quali sono i canali disponibili in HD e con che tipo di abbonamento si vedono?Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Forse è un argomento un po' OT, ma credo funzionale al tema principale, in previsione dell'avvento del Decoder ITA :D
Io poi credo che Sky dovrebbe rendere disponibili agli abbonati ITA alcuni canali (anche HD) dell'offerta UK, praticamente a costo zero (diritti a parte da valutare). Puntare a 28.2°E non dovrebbe essere un gran problema.
a memoria, Channel 4 HD, Sky One HD, Arte HD, Luxe TV HD, 2 Movies HD, 2 Movies pay per view, Discovery HD, History HD, NatGeo HD, e 2 Sport HD (gli sport sono gli unici a cui non sono abbonato perchè non mi interessano)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Poi mi cazziano quando dico che siamo nel paleolitico digitale in Italia.Citazione:
Lo siamo eccome, ed anche rispetto all'UK!
Non credo tanto neanche al discorso trito e ritrito del monopolista, vista che la stessa società lo è anche (praticamente) in UK.
Credo di più al fatto che oramai in quei paesi la domanda ESIGA un certo tipo di trattamento (HD, Canali a 16/9, inclusi tutti i BBC!!!) e che non accetti (e paghi) per niente di meno.
Detto ciò, rimane il fatto che Sky è l'unica società che fa vera innovazione in Italia, mentre all'estero (Svizzera, UK,...) anche le TV nazionali investono nell'HD, nel 16/9 anamorfico, tracce multicanale (incluso AC3 5.1) ecc.ecc...
Il concerto di Capodanno da Vienna, come sempre, me lo sono visto sulla ZDF tedesca, completo, in 16/9 e con l'audio turbo!
beh, io ho comprato il mio Hd a fine novembre, a dicembre ho comprato il lettore dvd per l'upscaling ... se l'offerta fosse buona, potrei considerare il myskyHD e poi (soldi permettendo) anche un lettore BD ... però:
1) non mi voglio dissanguare anche perchè la tv la vedo solo la sera e nel weekend
2) non voglio stare a scassarmi le (parti intime) con problemi di bitrate, autorizzazione, sonoro in ritardo etc come ho letto sul forum ... già così, pago 57,9€ al mese, poi con myskyhd dovrei arrivare a oltre 70 + l'anno di abbonamento Rai ... cos'è' una rata da mutuo?? se poi ho pure problemi, sapete dove li mando???:mad:
Concordo, Sky Italia non rende le cose semplici per gli abbonati a cui interessa la qualità.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Solo una nota, il problema del synch audio è facilmente risolto sul decoder Sky HD UK di Thompson, in quanto il delay audio è regolabile manualmante. Ammesso che il MySky HD usi poi in Italia lo stesso apparecchio...
Anche sul corrente Pace HD.........Citazione:
.............
dalle ultime sembra che my sky hd sia ora stato spostato a marzo,la motivazione e' dovuta dal fatto che con la nuova pubblicita' sull'hd,sono aumentate le vendite dei decoder hd e cosi' per non disorientare un potenziale cliente con un nuovo prodotto hd si e deciso di posticipare di un mese.
Alè.... andiamo bene...
Ma chi è che vi da queste notizie, che spesso non trovano riscontro? E' da un anno che si va avnti con annunci e poi non succede nulla!Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
senza spirito polemico :)