Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
nell'f71 si possono modificare anche colore e nitidezza o no? Cosa ne pensi della 360 collegata in vga?
Io ho la 360 collegata in component al 46W2000 e va che è una bellezza e i colori sono favolosi!!!!.....
in component però no va a 1080p, dice ci vada in VGA ma ancora nn ho acquistato ilcavetto tatno per ora i titole che ho per 360 sono tutti a 720p / 1080i....
-
ragazzi, 2 cose:
1) qualcuno che ha ancora l'imballo può darmi le misure dello scatolone che contiene il 40" ? devo capire se riesco a farlo entrare in macchina (una misera cinquecento)
2) quanti di voi l'hanno comprato online ? mi farebbe comodo sapere dove e se ci sono stati problemi (qualunque... dai pixel spenti al diritto di recesso)
-
DVI -> HDMI
Ho comprato un adattatore VGA - HDMI convinto che in questo modo sarei riuscito ad andare a 1080i o a 1080p ma
1. sono riuscito ad andare soltanto a 25/30Hz
2. l'immagine è pessima, l'immagine che si vede sembra interlacciata (magari non è così, ma l'idea è quella).
Come si può risolvere?
Qualcuno ha provato?
Grazie!
grana
-
vga to hdmi? il primo è analogico... il secondo digitale, quindi più che un adattatore hai bisogno di un convertitore ADC che costano non poco. Se invece intendevi dvi to hdmi beh, il segnale video è lo stesso quindi hai bisogno solo di un adattatore. La sorgente però deve sputare fuori un segnale con hdcp, non molti display supportano segnali hdmi senza hdcp. In questo caso se la qualità dell'immagine non ti soddisfa smanetta fra le impostazioni della sorgente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kuarl
vga to hdmi? il primo è analogico... il secondo digitale, quindi più che un adattatore hai bisogno di un convertitore ADC che costano non poco. Se invece intendevi dvi to hdmi beh, il segnale video è lo stesso quindi hai bisogno solo di un adattatore. La sorgente però deve sputare fuori un segnale con hdcp, non molti display supportano segnali hdmi senza hdcp. In questo caso se la qualità dell'immagine non ti soddisfa smanetta fra le impostazioni della sorgente
Esatto mi sono confuso, intendevo DVI to HDMI.
Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grana
Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
-
nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godai85
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
Le misure precise non le so, ma mio padre con una 147 ha avuto problemi (anche se c'è stata).
Temo non ci stia su una 500, sorry!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla:cry: , premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godai85
Altezza: 78 cm
Larghezza: 126 cm
Profondità: 25 cm
-
[QUOTE=blumike]utilizzi una scheda video con uscita hdmi?QUOTE]
si, ha un uscita hdmi. Probabilmente la tua scheda nn supporta il formato 1920x1080p. Mi spiace:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da blumike
utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla:cry: , premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!
Prova, poi mi fai sapere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grana
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!
Prova, poi mi fai sapere?
ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da blumike
ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle :rolleyes:
Ho provato anche con una X800XL... direi che non è datata quella!! :muro:
-
ragazzi mi potreste mandare in pm dove prendere il cavetto per adattare il VGA x360 al nostro beneamto sony W full hd?
ciao!