Visualizzazione Stampabile
-
Ne parlano gran bene di questo xa2 che dovrebbe essere equiparato al ns. xe1:D tra l'altro sembra che in Toshiba stiano lavorando per un firmware che supporti il 1080p24, se fosse vero sarebbe mooolto ma moolto interessante:cool: Adesso nn ci rimane che attendere:rolleyes: le prime consegna:cry:
-
@ nobrandplease:
Secondo me ti conviene levare l'XE1 dalla tua firma, porta sfiga mettere in firma qualcosa che deve ancora arrivare :D :D
Si scherza ovviamente, cmq dovrebbe essere identico in tutto e per tutto al Xa2 tranne l'alimentazione di corrente ovviamente.
Per il mosquito penso che non sia lo stesso identico che implementa il top di gamma algolith, imho, sara' un fratello minore come e' stato per il Realta implementato nel 2930 (Reon). Il tutto imho e sconfermabile da chi ne sa' di piu..grazie
Ciao
-
I crucchi han cambiato idea,
mi hanno appena comunicato che è stato spedito oggi!:ubriachi:
Mauro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
I crucchi han cambiato idea,
mi hanno appena comunicato che è stato spedito oggi!:ubriachi:
Puoi chiedergli come stanno a disponibilità..?
-
Mi potreste gentilmente dire in M.P. dov'e' questa "crukkonia" per prendere questo lecteur fantastic :D
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
scusate la domanda, essenso in procinto di cambiare il mio Pio 490 con un altro lettore Dvd mi sono fatto incuriosire da questo modello della toshiba....ho letto praticamente tutta la discussione, ma vorrei sapere papale papale se merita spendere qualcosina in + rispetto ad un Oppo in ambito upscale visto che tutt'ora gli hd-dvd sono pochi sul mercato ita!Avevo preso in considerazione anche l'ipotesi xbox....ma nn essendo in possesso della console dovrei acquistare tutto,che ne pensate?
P.S.
Ho un Hita 7200 quindi si parla di Hd-ready....e ampli senza HDMI,almeno per ora.....
Nessuno sa essermi d'aiuto? :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Puoi chiedergli come stanno a disponibilità..?
Gliene sono arrivati 18, ma non sò quanti siano disponibili.
Li puoi chiamare e te lo dicono (credo);)
Mauro
-
Citazione:
Li puoi chiamare e te lo dicono (credo);)
Chiamare??? sai parlare il krukkense ? :eek: :D ...se mi dovesse servire ti chiamo plexi ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Chiamare??? sai parlare il krukkense ? :eek: :D ...se mi dovesse servire ti chiamo plexi ... :D
shhhhh.....non dirgli niente plexi! altrimenti me ne soffia uno... :D
-
Citazione:
sono internescional, parlano anche il genovese;)
-
Citazione:
sono internescional, parlano anche il genovese;)
Questa non l'ho capita... vorresti dire che cobra c'entra qualcosa con il sito crusko :D ho vinto quacccheccosa? :p
ps: non prendetemi in giro sono nuovo e non e' carino trattare cosi i nuovi adepti http://img175.imageshack.us/img175/5...o0ef7dnzk4.gif :p
-
Mi è arrivata ieri dalla toshiba.uk presso cui sono registrato una mail in cui mi avvisano che è disponibile il nuovo firmware;forse contiene l'aggiornamento alla 1080p/24 e ciò motiva l'improvviso sblocco delle spedizioni dalla Germania.
-
Non possedendo internet a casa e avendo letto che per l'E1 era già presente un aggiornamento online, ho contattato Toshiba Italia per chiedere se mi potevano spedire tale aggiornamento.
Mi hanno risposto che dovrebbero ricevere qualcosa nelle prossime settimane.
Ho lasciato il mio recapito per la spedizione.
Sperem.....
Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e ha qualche souzione per favore me lo dica.
Il Portoghese
-
Citazione:
Questa non l'ho capita... vorresti dire che cobra c'entra qualcosa con il sito crusko :D ho vinto quacccheccosa? :p
No.. non c'entro.. ;)
Ho appena scritto al venditore di plexi. In effetti lo danno immediatamente disponibile, ma si rischia di fare il bonifico (è l'unico metodo di pagamento che accettano) e poi ritrovarsi con il venditore di nuovo a secco...
-
sul sito toshiba.uk è presente l'aggiornamento FW 1.2 per l'E1 ,non vi è traccia di quello per l'XE1