Visualizzazione Stampabile
-
Ciao...
Ieri ho completato ed inviato un messaggio ad AF Digitale, per denunciare la scarsa attenzione di Philips alle segnalazioni dei suoi clienti...
Mi rendo conto che non si tratta di problemi serissimi (Vedi BackLight del 37PF9731), ma alcuni sono decisamente fastidiosi e vanno a detrimento della soddisfazione che un utente dovrebbe trarre dall'uso di un prodotto che ha scelto tra quelli "di punta".
Tra l'altro, al momento dell'acquisto, l'apparecchio è costato quasi il doppio dei suoi concorrenti più diretti, e quindi spero che vorranno comprendere che non si può essere molto comprensivi per queste pecche.
Poi, per curiosità, mi sono documentato sui problemi di BackLight che ha avuto il 37PF9731... soprattuto dopo il ferale annuncio di GGR, per capire se c'era qualche correlazione...
Ragazzi! Quello sì che è stato un calvario per gli appassionati! Per fortuna ho capito che il nostro 32 è immune a quei problemi (...sgratt - sgratt! ;-) )... e speriamo anche ad altri.
Chissà se l'impegno riversato nella soluzione di quel guaio non abbia sottratto tempo e risorse ad un eventuale bug-fixing degli altri problemi lamentati... bho!
Saluti e buona domenica!
Pippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da faloppetto
Devi digitare con calma e senza pause e vedrai che va!!!!
il tasto " i+ " si trova in basso appena sopra la scritta PHILIPS del telecomando, affianco al tasto con il pallino nero.
grazie,ora si che ci riesco:) ,scusate per l'ibranatagine:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
mi sono documentato sui problemi di BackLight che ha avuto il 37PF9731... soprattuto dopo il ferale annuncio di GGR, per capire se c'era qualche correlazione...
loro li hanno avuti opposti. avevano la macchia scura, io chiara:D
ggr
-
risposta del servizio clienti philips.
lo porti al centro assistenza, ci comunichi gli estremi del foglio di lavoro.
però prima cerco in zona un altro centro di assistenza.....:(
ggr
-
...allora c'è Vita su Marte! :-)
In bocca al lupo, GR
Pippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
[CUT]
lo porti al centro assistenza, [CUT]
Ma la garanzia non è "on site"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
In bocca al lupo, GR
grazie!:) chissà perchè ho come la sensazione che me ne servirà un bel po'.....:cry:
ggr
-
....scusate ma la procedura da fare per vedere le ore di funzionamento della lampada vale per tutti gli lcd della philips o solo per il modello trattato nel thread?...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexxx
....scusate ma la procedura da fare per vedere le ore di funzionamento della lampada vale per tutti gli lcd della philips o solo per il modello trattato nel thread?...:)
tutti non saprei. Leggendo su qualche forum alcuni sicuramente, tra i quali l'unico su cui ho potuto provarlo, il 32pfl9632d
-
a quanto ne so io, il codice è lo stesso per tutti i tv, sin da quando è stato implementato il sw sulle tv. poi, basta provare...
ggr
-
-
ultime dal centro assisteza.
in pratica, attende una risposta dalla casa madre, che ha lasciato intendere, visto le passate esperienze, sarà più o meno questa:
non capita spesso in maniera così evidente, ma fa parte della tecnologia LCD.
spero che stavolta cambino risposta...
ggr
-
...vabbè... e mica possono dirti che è così e basta!
Farà pure parte dei rischi dell'LCD, ma poi ci mettono mano e... risolvono, speriamo!
Ciao
Pippo
-
da stasera, stesso problema partendo dall'angolo opposto, quindi ora, le due macchie convergono e si toccano, praticamente nelle scene scure, ho mezzo schemo marrone chiaro..peccato davvero, perchè con immagini chiare, o comunque normali, sino ad ora si vede sempre benissimo....:(
spero che almeno, questo aggavamento serva a convincerli che qualcosa non va..
ggr
-
...ma, quindi, ce l'hai ancora tu?
E quanto ci mettono a prenderla in assistenza?
:-(
Ciao, Pippo