me lo portano domani ;)
Visualizzazione Stampabile
me lo portano domani ;)
Comprato oggi a 1699 € ;arriverà tra 15 giorni dalla sede Eldo di Mestre in quanto esaurito dalle mie parti. La Playstation 3 l'ho ritirata subito in quanto promessa a 300 € ad un amico, in più mi hanno regalato per solo 1 € in più un lettore MP3 da un Gb, valore commerciale 50 €: penso proprio di aver fatto un buon affare.
Dove sono sti eldo?
hanno un sito on line anche in mp
grazie
Spero non sia il mioCitazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Per tutti gli interessati pare che solo a Mestre siamo disponibili,la promozione scade domani muovetevi !
siamo in tre a Mestre, il mio arriva domani quindi non dovrebbe essere il vostro. la promo scade domani ma se io passo sabato lo pago come fosse in promozione avendolo prenotato e versato pure un anticipo?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Ragazzi,anche io l'ho acquistato da Eldo lunedì a 1700eur con annessa play3 e lettore mp4 da 1gb (non riuscivo a crederci!).
L'ho provato con un blueray ed è fa...vo...lo...so!
Ora vorrei un consiglio da un esperto riguardo le connessioni varie.....
Dovrei collegarci :
1)playstation3
2)Home theatre
3)lettore DIVX
4)HTPC con tv sat
Quali cavi mi consigliate di utilizzare per collegare il tutto??
Ve ne sarei molto grato!
Grazie anticipatamente!
Sappi che hai fatto l'acquisto della tua vita!Citazione:
Ragazzi,anche io l'ho acquistato da Eldo lunedì a 1700eur con annessa play3 e lettore mp4 da 1gb
colelgato tutto in hdmi, l'Home theatre non c'entra nulla col la tv, lo colleghi con cavi ottici e coassiali ai vari apparecchi!
mi son perso l'offerta, non vendendo il 50 ho dovuto lasciare...me tapino!
ragazzi anche il vostro gioiello da spento presenta un alone + chiaro al centro in verticale :confused:
....Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc.
P.S.....ho visto che ci sono due connettori che hanno la stessa forma degli RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
O_OCitazione:
RCA ma sopra c'è scritto HDMI.....cosa ci andrebbe collegato lì?
ho prendi uno swith o rinunci a una periferica, direi dvd dato che la ps3 fa anche da lettore dvdCitazione:
Ha solo 2 connessioni hdmi e io dovrei collegarci ps3 dvd htpc
ma come mai nella visione dei dvd cè così tanto formicolio :( l'avete notato anche voi?
all'inizio ho pensato che era colpa dello scaler ma poi ho preso un film su blu-ray in full-hd e il formicolio nonostante il pannello lavora alla sua risoluzione è evidente cmq :muro:
ma sono così i retro? o tutti gli lcd?
Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
se sei rimasto deluso potrei ricomprartelo io :)