Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Adesso modifico la firma
:D :D
Pure io...:p
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Allora fedetad è solo contro di te!
Certamente!:D
------------------------------------------------------------------
Pure da me nessun messaggio di errore... speriamo in bene...:rolleyes:
-
'stardi :cry:
Ma tanto me lo sostituiscono con uno nuovo :p
:D :D :D
-
Attenti, però, alla lunghezza delle firme: max 4 righe a 1024x768. ;)
-
il decoder della amstrad HD lo avete impostato come produttore AMSTRAD o come @skybox ? Con il primo mi dà problemi .. ora provo con skybox ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".
L'ho comunicato all'assistenza e mi hanno detto che è un loro problema di programmazione e ci stanno lavorando :rolleyes:
Anche a me....:cry:
-
Spero che risolvano presto ma ormai è già da un paio di settimane che me lo fa... Oltretutto non mi hanno ancora risposto via mail (come promessomi) per la sostituzione del tlc :mad:
-
Ragazzi scusate una domanda.
Ho anche io il 525 e per il momento ho solo un'attività impostata "guarda DVD".
E' già un mesetto che quando provo a impostarne un'altra il software funziona ma alla fine dell'aggiornamento il tlc và in tilt. Escono solo delle scritte in minuscolo sul display ed un puntino fisso in alto a destra.
Se cancello l'ultima attività e riaggiorno lasciando solo "guarda DVD" il puntino in alto a destra sparisce e tutto ritorna a funzionare bene.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile??
-
Usi direttamente il nuovo software o fai le operazioni accedendo alla pagina online?
A me è successo una volta ma senza modificare niente ho riaggiornato il tlc e tutto era stato ben riprogrammato.
-
Uso le pagine online.... Il nuovo software??? Perchè si son decisi a fare un software che funziona offline?
Comunque a me capita ogni volta che cerco di aggiungere un'attività. Sono costretto a tenerne una sola per adesso..
-
Scaricati il software ed usa quello. Devi sempre essere online, accedi con la tua user e aggiorna il tlc.
-
Scusa ma stiamo parlando del programma harmonyremote7.0.exe o di altro???
-
Di quello. ;) L'aggiornamento fallo tramite quello.
-
Ho sempre usato questo programma ed ho sempre avuto il problema che ho scritto sopra.
Sarà il tlc??
-
Che sistema operativo usi?
Hai tentato a ripetere l'aggiornamento due volte?
-
uso XP.
Ho provato a farle anche 5 o 6 volte ed anche l'aggiornamento del firmware ma non sono riuscito per adesso a mettere più di due attività.