Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho regalato al Pio il nuovo ricevitore sat Humax HD 2000.Collegato in HDMI/HDMI tutto ok.Le immagini delle trasmisioni in HD sono sicuramente apprezzabili: molto belle quelle di documentaristica e sport meno quelle di film(probabilmente questi non sono girati in HD).Risoluzione ottimale a 750p
quella a 1125i pare un po velata.La risoluzione ideale per i canali non HD è la 625i,identica all'analogica via scart RGB,se imposto a risoluzione superiore l'immagine diventa addirittura sfocata sopratutto quando ci sono delle scritte.Nell'insieme una buona accoppiata! Ora aspetto il nuovo sintoampli Yamaha 2600 per completare l'opera di rinnovamento.Ciao a tutti
P.S. Se qualcuno fosse interessato al mio attuale sintoampli PIONEER VSX-Ax5i-S faccia un salto al mercatino......
-
Ciao.
Ho un piccolo dubbio su questa linea di Pioneer: io un pdp-436sxe.
Volendolo collegare ad una x360, posso utilizzare giochi che richiedano i 60Hz?
Grazie e ciao.
-
-
Ho notato nel Pio una cosa strana riguardante il formato video: solo e dico solo sintonizzando PROSIEBEN HD e SAT1 HD sul ricevitore Humax HDCI 2000 devo posizionare il Pio sul formato Wide per vedere a tutto schermo.Se posiziono su Full o altri formati la visione avviene con un formato 16:9 molto ridotto a centro schermo.Con tutti gli altri canali con demo in HD tutto funziona regolarmente il pio in automatico si posiziona su Full.Ciao a tutti
-
ronzio plasma
vi scrivo per sottoporvi questo quesito.
ieri ho acquistato il pioneer pdp436sxe.
Davvero un ottimo plasma.
Rilevo però a plasma acceso un ronzio non troppo forte ma costante.
Non è la ventola che si sente solo stando sopra il plasma.
E' un ronzio ad alta frequenza che si sente visualizzando qualunque canale tv o selezionando uno dei 4 ingressi anche se non vi è attaccato nulla.
ad una distanza di 3 metri con volumi intorno al valore 10, si percepisce abbastanza, data anche la alta frequenza che si distingue dalle frequenze della voce.
questo ronzio sparisce solamente quando si cambia canale per ritornare quando l'immagine riappare.
Ho già provato a girare anche la spina, sapendo che a volte può risolvere, ma nulla è cambiato.
Il filtro in ferrite è stato attaccato al cavo di alimentazione.
Giusto per darvi più indicazioni, vi dico che il ronzio in questione sembra provenire appena sotto le grate per l'aria poste sui lati in alto.
cosa potete dirmi al riguardo?
vorrei aggiungere questa cosa che ho scoperto ora spegnendo il plasma.
quando ho premuto il tasto sul telecomando per mandarlo in standby, il plasma si è spento ma il ronzio dopo aver smesso per un paio di secondi, è ritornato e non se ne è mai andato via anche dopo 5 minuti.
ho spento a questo punto totalmente il plasma col tasto apposito sul televisore ed il ronzio è giustamente sparito.
rimesso in standby, non si sente alcun ronzio. solo rimettendolo in funzione il ronzio riprende.
ciao
Lenny76
-
CIAO MI CHIAMO STEFANO E HO APPENA ACQUISTATO UN PIONEER 436XDE E UN DVR SAMSUNG HR-725 INOLTRE HO UNA PS2 E SKYBOX.
- HO COLLEGATO SKY BOX IN INPUT 1 RGB
- DVR SU INPUT 3 HDMI
- PS2 SU INPUT 2 RGB
TUTTO CON SCART NORMALISSIME
OUTPUT E SEMPRE 625p
VORREI ARRIVARE A 720-765
COME POSSO FARE?
INOLTRE PERCHE' LA PS2 L' IMMAGINE E' SGRANATA E' NORMALE?
SE CAMBIO IL CABLAGGIO CON CAVI ORO LA SITUAZIONE MIGLIORA?
E' VERO CHE SE COLLEGO SKYBOX CON S-VHS E' MEGLIO CHE CON LA SCART? CIAO E GRAZIE:confused: :confused: :confused:
-
Lingotto, non scrivere mai su un forum tutto in maiuscolo. Significa che ci stai urlando in faccia... :D
Benvenuto sul forum...
-
EDIT: risposta contemporanea
-
Per salire oltre le caratterische del PAL immagino tu debba usare la HDMI. Quindi non ci arriverai secondo me con le SCART, RGB o no...
-
X i possessori dei vari plasma Pioneer ma vorrei avere un chiarimento in merito alla seguente questione:
- mi hanno detto che Pioneer non ha aderito alle direttive che implicano l'adozione sui propri prodotti del logo HD Ready. E' vero ?
In termini pratici e tecnici questo che significa ??? Che pur avendo porte HDMI non vedo in Alta Definizione in quanto il plasma non la supporta ??
Grazie per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
X i possessori dei vari plasma Pioneer ma vorrei avere un chiarimento in merito alla seguente questione:
- mi hanno detto che Pioneer non ha aderito alle direttive che implicano l'adozione sui propri prodotti del logo HD Ready. E' vero ?
In termini pratici e tecnici questo che significa ??? Che pur avendo porte HDMI non vedo in Alta Definizione in quanto il plasma non la supporta ??
Grazie per le risposte
assolutamente falso, i pdp pioneer sono tutti certificati 'HD ready';)
un saluto
-
Ciao,
chi sa dirmi con precisione quanto è alto il pioneer 436xde comprese casse e base?
Perchè dal manuale nè dalle descrizione tecnica riesco a capire se quelle misure sono complete di base o solamente l'ingombro del display.
Grazie a tutti.
v.
-
436 xde:
larghezza 1,07 senza casse,1,26 con..
altezza 0,71 con piedistallo la cui profondita è 0,31
ciao
-
Grazie 1000 per la risposta...
v
-
un'ultima domanda al volo.. quali sono le sostanziali differenze fra il 436SXE e 436XDE?
Il supporto da tavolo è compreso o va preso a parte?
grazie,
v