La 3.8 è uscita dalla fase beta. Ora è disponibile in versione finale.
Visualizzazione Stampabile
La 3.8 è uscita dalla fase beta. Ora è disponibile in versione finale.
Ottimo, scarico immediatamente.
La domanda però permane: chi l'ha provata, che differenze ha riscontrato?
Tanto per cominciare l'indicazione del colore (colore, bianco e nero, misto, colorizzato) e poi finalmente anche il 3D, anche nella coniugazione anaglifo. Poi una cosa che attendevo da tanto: la possibilità di inserire più nazioni di produzione.
Uh?!? Nel campo del codice EAN devi inserire il codice EAN non il titolo... andando avanti ti appare una finestrella in cui puoi inserire il titolo e la nazione di editing del disco
Ho preso delle immagine da internet ma in realtà è quello che vedo io quando inserisco un nuovo titolo, ma dov'è che posso editarlo io senza che lui vada nel database a cercarlo?
Allegato 14738Allegato 14739
inserendo il codice EAN nel campo apposito (seconda schermata), se il disco non è presente nel database Invelos puoi inserirlo tu, se invece c'è già il sistema te lo propone, tu lo aggiungi alla tua collezione e in seguito, se vuoi, puoi proporre modifiche.
P.S:
tieni conto che ogni nuovo profilo e ogni modifica di un profilo preesistente devono poi essere approvati da Invelos.
Un altro modo semplice per inserire un titolo è inserire la versione già presente estera... poi modifichi l'EAN, la sinossi (ma tieni tutto il cast e la crew che è la parte più lunga da inserire) ed eventualmente le scansioni delle copertine. Poi lo contribuisci
Facile ed immediato....
Se cambi l'EAN e gli altri dati... fra cui il paese di edizione non succede... PROVA :D
Ho provato a fare cosi, ho inserito un ean diverso di hancock , pero non ho cambiato nulla, infatti e stato declinato.
Ma come si procede in questi casi, stessa versione ean diverso?
Cambi EAN, nazionalità e tutto quello che è diverso e nelle note di contribuzione dici: dati preso dal corrispondente BR Usa e dalla back cover
dove si puo' editare l'EAN? io non trovo dove sia
nel menu a tendina DVD in fondo.... cambia ean
Mi sto demoralizzando un pochetto, gia per il mio scarso inglese, un profilo son riuscito a farglielo caricare, ma questo di hancock non riesco proprio, mi declina sempre .
Ora sotto la mia richiesta mi ha postato questo
Sources for one or more of the changes and/or additions were non-specific. Please specify the exact source for your changes. (e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")
,nel caricare i profili ho fatto anche lo scan del fronte retro. e gli avevo scritto cio
I take the date from the corresponding Italy BR and back cover. New italy label 2011
e quella postata sopra e stata la risposta
che posso fare per inserire il nuovo profilo di hancock con il nuovo ean ...
help...
ultima cosa, nella scansione copertina, c'e media banner, come si fa a mettere di default off?