:eek: :eek: :eek: Giravano filmati in Full HD alla presentazione?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :eek: Giravano filmati in Full HD alla presentazione?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Ho letto su una rivista specializzata che ,a differenza degli LCD,i plasma full HD possono essere solo da 50" in su e non meno.Esiste davvero questa barriera tecnica?Ciao a tutti
E' proprio la dimensione fisica del pixel che crea problemi... (su un pannello più piccolo, a parità di risoluzione, servono pixel più piccoli)... ma già si stanno muovendo ed un 42" mi sembra si stato presentato al CES...Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Assolutamente no. Un plasma Full HD da 42" è anche già stato mostrato al pubblico, lo scorso gennaio a Las Vegas, anche se solo come prototipo (da Fujitsu? Non mi ricordo...). Quando poi arriveranno sul mercato, e quindi saranno maturi tecnicamente e convenienti economicamente, questo non lo so...Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Ettore
Un grazie a Mirko (Pela73) ;) per il ink della news che mi era scappata:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/811.html
Avevo predetto bene fin dagli inizi, pochi modelli disponibili da giugno, prezzo sui 9.ooo,oo :D
Qualcuno mi deve una cena... :D
:yeah: :winner:
[QUOTE=55AMG]Un grazie a Mirko (Pela73) ;) per il ink della news che mi era scappata:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/811.html
Avevo predetto bene fin dagli inizi, pochi modelli disponibili da giugno, prezzo sui 9.ooo,oo :D
Qualcuno mi deve una cena... :D
se cosi' sara' lo faro' molto volentieri:D pero' lo dovro' vedere entro giugno...altrimenti la pagherai tu..:D
P.S spero veramente che ti arrivi saresti tra i fortunati 150 in tutta italia e7o europa;)
Ciao RED ;) va che mica scherzavo quando dicevo che l'ho ordinato a gennaio :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ci mancherebbe ti credo e ripeto te la pagherei di tutto cuore.
pero' vedrai che per un motivo o per l'altro....:rolleyes:
Premetto che mi entusiasma un fullHD di Pioneer e non vedo l'ora di vederlo:) ma per 9000euro mi dovrebbero anche proporre di entrare nel CdA della Pioneer:D :D
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Vabbè tanto male che vada ho il 50XDE a tenermi compagnia.
:mad: Non portare jella!!! :mad:
:D
e' una questione di potere d'acquisto in fondo per te possono esser tanti per altri un inezia...a rigor di logica tra un anno e messo lo pagheresti come l'attuale 506 xde ma la passione e' passione....:DCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Vabbè tanto male che vada ho il 50XDE a tenermi compagnia.
:mad: Non portare jella!!! :mad:
:D[/QUOTE]
lungi da me l'idea..nn mi spaventa pagare una cena..anzi;)
Tra un anno come il 50XDE? cioè quasi la metà :confused: :rolleyes:
Mi sembra un po' troppo meno, se noti il 50XDE da quando è uscito (idem il 43xde/fde) non ha mai subito forti cali di prezzi.
arrivera' la concorrenza.....e stanne certo che sui 6000 max li si comprera'Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok cenone futuro (incrociamo le dita) a casa mia di fronte al plasmone full_HD. Tu porti cena da ottima rosticceria :DCitazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Io metto un paio di donne visto che sono gentile e che mi sei simpatico :D
P.S. Anche arrivasse a luglio andrebbe bene lo stesso :)