Praticamente il futuro 2700 fara' comunque meno di quello che il Denon AVR-4306 fa gia' adesso....;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Visualizzazione Stampabile
Praticamente il futuro 2700 fara' comunque meno di quello che il Denon AVR-4306 fa gia' adesso....;)Citazione:
Saluti
Eragon
Forse, ma farà sempre quello che il Denon non fa: l'upscaling e upconversion verso HDMI di tutti i segnali video (era una delle mie priorità).Citazione:
Originariamente scritto da eragon
O le cose sono cambiate nel frattempo?
Si', Maestro, il 4306 oggi gia' fa anche tutto questo, e per di piu' lo fa con un Faroudja (e rispetto al mio ex 2600 con l'Oplus c'e' una bella differenza...).Citazione:
Saluti
Eragon
Sei certo? Guarda che se ricordo bene ne abbiamo parlato per settimane, postando le istruzioni dei manuali delle macchine e questa era l'unica caratteristica peculiare della sezione video del 2600.
Mi pare che il Denon faccia una delle due cose o manchi di qualcosa.
Ora vado a cercare.
P.S.: ovviamente non stiamo discutendo della parte audio, ma solo video. ;)
Intanto ti segnalo due link:Citazione:
Brochure DENON (PDF)
Recensione Audioholics
Il Denon di cui di recente si e' anche parlato molto (e bene) ma che NON fa l'upconversion video e' l'AVR-2807.
Saluti
Eragon
Citazione:
infatti il 2700 come feature di maggior rilievo rispetto al predecessore offre proprio lo scaler/deinterlacer ABT1010, che penso vada meglio dell'OPLUS.
Però, come ti dissi anche allora, non è proponibile il confronto con il 4306, perchè stanno su due fasce di prezzo molto differenti.
AL max son da paragonare il 2807 ed il 2700....
Il 4306 costa quasi il doppio ( e tra circa 3 milioni del vecchio conio ed oltre 5 milioni c'è una bella differenza..:read: )
walk on
sasadf
Pero' tieni presente che il modello 2700 viene annunciato a settembre a 1700$, cha da noi vorranno dire almeno 1700 Euro (e se va bene a Natale forse lo vedremo nei nostri negozi), e a settembre il prezzo del 4306 sara' molto simile (gia' oggi si puo' trovare a circa 1900 Euro e forse anche a meno...)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Saluti
Eragon
Si ma così come per il denon, anche per lo Yamaha lo street price sarà minore rispetto al listino....
A eragon....e non bleffà sempre a tuo vantaggio!!:mbe: :nonsifa:
O compari i due prezzi di listino, o compari i due street price!:O
In entrambe le situazioni son prodotti non comparabili...
Ti dico pure che speravo in un ampli Yamaha che contrastasse appunto il 4306, ma alla Yamaha tra le economie di scala che inducono a ridurre al minimo la differenziazione del prodotto finito venduto, e l'aver capito che i prodotti top non li piglia nessuno e le vere flagship delle case madri sono le MID CLASS stra vendute, han portato al risultato a me più sgradevole......
:boh:
....le speranze di vedere iL VERO erede del MITICO DSPAZ2 paiono definitivamente tramontare...:cry:
walk on
sasadf
salve a tutti...ho letto tutte e 38 le pagine..premetto di nn capire nulla o poco di HT...ho notato che la disputa e' rimasta tra denon e yamaha..ma alla fine chi la spunta?
cosa ne pensate di Rotel? "Una delle novità che maggiormente caratterizza l'RSX-1057 (1300 euro) sono le boccole HDMI -compatibili fino a 1080p- (due ingressi/una uscita), che lo rendono interfacciabile con i DVD e gli schermi piatti di nuova generazione. "
...grazie a tutti,Antonio.
adesso tutti ti diranno che denon e yamaha sono 100 volte migliori del rotel.
Solo 100 ....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ciao ..:cool:
Ahhh .......... ma se era per questo anche il phillo utilizza il DCDi Foroudja già da tempo ed in maniera egregia ............... ma per voi è un'altra storia.:DCitazione:
ciao ..:cool:
Ecco e adesso di sicuro di quel poco che capivi non sarà rimansto niente. 38 pagine per non arrivare a nessuna conclusione :cry:Citazione:
Originariamente scritto da antonioht
Stefano
effettivamente sono confuso....devo prendere una decisione,ma sono in alto mare
ho una sala 4.5(lato tv) per 6.5 con predisposizione 7.1 frontali ,centrale ,laterali e posteriori...
vorrei qualcosa che suoni bene...nn solo per HT ...con l'idea di montare tutti diffusori Klipsch da 75W ..
....Qualche consiglio..??
Ero nella stessa situazione. Volelvo assolutamente cambiare ma non prendere un ampli che sarebbe stato obsoleto o non compatibile in breve tempo.Citazione:
Originariamente scritto da antonioht
Alla fine ho preso un Denon 3805 usato. Ci passo un annetto in attesa dei VERI nuovi ampli per segnali HD per poi cambiarlo.
Stefano