Visualizzazione Stampabile
-
Raga ma obiettivamente per scegliere una tv uno si deve far dei "programmi in testa"..nel senso.sto myrica mi piace molto,insime all LG lxr1o2 come caratteristiche.
sono andato al saturn a vederlo qst ultimo si vedeva na *****,all unieuro una cacca,a centro giotto idem..magari ce ne stava uno accanto dell delmen o ls o chissa che marche si vedevano stranamente meglio (cera una partita di calcio oggi ad esempio)...non ci devo far caso.
alla fine ci tocca compra una tv "da casa",vederla non serve a nulla vero?
-
Puoi provare a cercare altre notizie su altri forum dove magari ci sono utenti più esperti :p
-
Ma no mi trovo benone qui ;)
-
In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui ;)
Guarda appeno compro la tv,o meglio mi decido,apro un bel topic di ringraziamento a tutti,cosi la finisco di rimbambirvi!!
se prima avevo dubbi tra due modelli ora ce lho anche tra due dimensioni,non vorrei cecarmi con la x360 :D .
pero leggendo commenti qua e la nel forum (poi alla fine posto qui e sll lg perchè mi oriento su qst due) su vari topic mi faccio un idea intabti...
-
Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Acc...... Magnottone ..... mi sembri il Giurato della situazione ....
Non capisco un tubo di quello che scrivi .............................:eek: :D
Si effettivamente...:)
è che mi faccio troppi problemi,dovrei compra semplicemente quello che mi piace di piu mi sa!
solo è una cosa che mi riesce difficile :p
-
domanda stupida !!!!!
ciao a tutti
sono anche io un fortunato possessore del MYRICA V32
ho intenzione di farmi col tempo e non troppi soldi ( 800 Euro) un sistema HT completo
volevo sapere se qualcuno ha provato ad utilizzate le uscite per le casse e subwoofer e come suonano
grazie
-
In effetti questa è una curiosità anche mia. Non appena mi arriva il kit di casse che (forse) ho trovato provo ad attaccarle, anche se onestamente vista la potenza ridicola dell'ampli integrato non penso si possa ottenere granchè... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora... Il lato positivo è che non distorce nemmeno al massimo, ma in effetti le casse integrate non hanno molta spinta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaggio
... Ciò che è certo è che per certi film con le casse integrate alzo fino a 100 e ce ne fosse alzerei ancora...
Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!
-
ragazzi mi serve un aiuto che solo voi mi potete dare.Devo scegliere tra questi tre lcd per utilizzarlo soprattutto per xbox360 e al massimo per qualche film:
toshiba 32wl56p 1000€-internet
myrica 32" 1000€-mediaworld
sammy 32r51b 1200€-internet
voi che dite?dal vivo ho visto solo il myrica è mi è parso buono ma non avendo visto gli altri due non riesco a scegliere anche perche non conosco le caratteristiche tecniche come ad esempio l'effetto scia.grazie a tutti
-
Ottimo. MA una domanda sorge spontanea: le casse esterne *escludono* quelle integrate come in effetti penso (anche perchè c'è l'interruttore di commutazione, se non erro) ?
Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Piccolo contributo, ho provato un paio di piccole casse recuperate nella mia cantina (mi sembra siano delle vecchie GBC) e il livello sonoro circa raddoppia rispetto agli altoparlanti integrati.
l'impianto HT per i DVD è comunque stra-consigliato!
-
Si, c'è un commutatore che switcha il segnale dagli speakers integrati a quelli esterni. :)
-
e alla fine...
ormai non ci speravate più, lo so :D
ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp
non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!
ciao. fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da flame71
ormai non ci speravate più, lo so :D
ma invece ecco qui le foto dell'ambilight dei poveri!!!
http://www.fabriziodenna.it/v32/v32.asp
non aggiungo niente, ma fatemi sapere che ne pensate!
ciao. fabrizio
Complimenti, da profano quale sono, credo che la cosa + importante per un appassionato è trovare soluzioni adhoc per le proprie esigenze, la struttura per i neon ecc... Se non ti dispiace prendo in prestito la tua idea di retroilluminazione ;)