Stasera voglio provare pero' non ho il bluray da te citato e come tv ho il JZ1500 , utilizzero' un bluray in DV
Visualizzazione Stampabile
buonasera, non ce modo di prolungare la garanzia panasonic nei tv oled?
Non più con Panasonic purtroppo.
Ci sono assicurazioni che puoi fare dopo l'acquisto, cerca sul web.
Sarà che ho avuto brutte esperienze con la garanzia aggiuntiva, ma io mi tengo i 2 anni di garanzia standard e i soldi per l'aggiuntiva in tasca.
Buongiorno a tutti.
Ho visto sul sito panasonic che il modello 65LZ2000E non è più disponibile e che è stato rimpiazzato dal 65LZW2004, questo anche sugli store online delle grandi catene.
Cosa cambia tra i due modelli? Le caratteristiche mi sembrano uguali.
Non credo sia un modello nuovo, dovrebbe arrivare la serie MZ no?
Grazie mille
È il modello per la Germania che è del tutto identico al modello precedentemente distribuito, una volta i modelli Panasonic per la Germania includevano in più il ricevitore sat rispetto ai modelli italiani, ma oramai questo è incluso anche nei modelli italiani, quindi nessuna differenza.
Probabilmente è proprio così, i modelli nuovi si inizieranno a vedere a settembre ma non usciranno tutti insieme come sempre si partirà dalle serie minori.
Non andate of topic please! Qui si parla solo della serie LZ…
chiedo scusa per l'off topic, grazie per le info Franco Rossi!
Ciao a tutti, ho appena preso un lz980 48" e volevo chiedervi, ma davvero usate le modalità immagine pro1 e pro2?
Perché a me sembrano molto scure (oltre che molto calde), difatti i livelli di illuminazione di default sono rispettivamente 60 e 30.
Io per vedere la tv ddt mi sono trovato bene con la modalita AI con sensore ambientale off e illuminazione 100.
Ammetto di esser al primo Oled e di non avere un occhio allenato come il vostro, ma mi sembrava strano perciò ho preferito chiedere.
Avete cambiato qualche valore particolare nelle pro? O magari sono io che le vedo particolarmente scure...