Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ricga
Comunque al di la di questo, sono riuscito a fare una prova con qualche film, mi ha creato correttamente le locandine, descrizioni e attori. Non ho però i trailer, è una funzione disponibile solo in lingua inglese?
Inoltre avete delle impostazioni video/audio da consigliarmi per Plex?[CUT]
oltre a quanto scritto sopra, sapete se c'è modo tramite shield di aggiornare la libreria contenuta su HDD senza accedere alla pagina web?
Grazie
-
Qualcuno sa dirmi se è possibile installare mediaportal?
-
la vedo un pò difficile essendo un programma per PC x86, a che ti servirebbe? kodi/plex sono jukebox uguali
-
Citazione:
ovimax
la vedo un pò difficile essendo un programma per PC x86, a che ti servirebbe? kodi/plex sono jukebox uguali
Se lo sapevo non chiedevo,che ne dici?:D purtroppo kodi non fa più catalogare come una volta,ti mette screenshot dei film!plex molte copertine non me le trova!
-
Se con Plex ti trovi bene non capisco perchè cambiare, le copertine le puoi inserire anche manualmente tramite interfaccia web.
-
Citazione:
tyson
Se lo sapevo non chiedevo,che ne dici?:D purtroppo kodi non fa più catalogare come una volta,ti mette screenshot dei film!plex molte copertine non me le trova!
non mi risulta, a me plex riconosce tutto. Sicuro che hai usato la nomenclatura corretta dei film e serie tv? senza spazzi, caratteri strani ecc..
Prova emby.
-
Citazione:
ovimax
non mi risulta, a me plex riconosce tutto. Sicuro che hai usato la nomenclatura corretta dei film e serie tv? senza spazzi, caratteri strani ecc..
Prova emby.
Ok grazie,lo provo!plex se connetto un hd esterno non mi carica le locandine,proprio non riconosce l’hd!grazie
-
Io Plex lo uso esclusivamente con un HD esterno collegato al PC e riconosce tutto alla perfezione
-
Buonasera ho collegato un hard disk alla shild ,ma come faccio a vedere attraverso Plex i contenuti .. azz non si riesce .? Grazie
-
Citazione:
cambusa76
Buonasera ho collegato un hard disk alla shild ,ma come faccio a vedere attraverso Plex i contenuti .. azz non si riesce .? Grazie
Devi collegarti al server Plex da browser e da qui aggiungere i percorsi dove sono contenuti i files. Per connettersi al servers, vai su plex.tv, account, Gestisci, Elenco librerie
-
La shield FORSE salterà direttamente ad Android TV 12 https://9to5google.com/2021/08/27/nv...oid-10-update/ , magari così arriverà il il tanto atteso match content frame rate
-
nel senso che uscirà una nuova shiled e questa la buttiamo?? ;)
-
Ho il modello 2015 e mi guardo bene dal buttarlo. :p
-
io mi trovo benissimo (ne ho 2, una anche in camera da letto) per quello che mi serve, risolvessero il match content frame rate per le app sarebbe un device perfetto, mi chiedo solo se con l'abbandono degli aggiornamenti android le app non smetteranno di funzionare a dovere...
-
Citazione:
Mikyoled
nel senso che uscirà una nuova shiled e questa la buttiamo?? ;)
Chi ha mai parlato di nuova shield?
Citazione:
Mikyoled
io mi trovo benissimo (ne ho 2, una anche in camera da letto) per quello che mi serve, risolvessero il match content frame rate per le app sarebbe un device perfetto, mi chiedo solo se con l'abbandono degli aggiornamenti android le app non smetteranno di funzionare a dovere...
API/funzione sarà di sistema quindi ci sarà su tutti i dispositivi Android TV 12, poi le app la devo integrare singolarmente come sulla apple tv.