Visualizzazione Stampabile
-
Il tasto spegni dovrebbe essere per la TV, a condizione che sia stata riconosciuta (vedi ad es, tasto volume)
-
Ciao a tutti, stasera Prime Video trasmette in diretta Chelsea-Villareal, qualcuno ha dei suggerimenti per impostare al meglio i settings video della Fire Stick?
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dario.lasala
Ciao a tutti, stasera Prime Video trasmette in diretta Chelsea-Villareal, qualcuno ha dei suggerimenti per impostare al meglio i settings video della Fire Stick?
Grazie in anticipo.
è trasmessa in 1080/50, quindi puoi anche impostare manualmente direttamente così
peccato non abbiano voluto tentare il 4k già dalla prima partita
-
In buona sostanza, sono possessore di un tv sharp acquos led di 10 anni fa ovviamente full hd. Mi consigliate fire stick 4K o posso andare su fire tradizionale 2021?
-
Citazione:
sflesh
è trasmessa in 1080/50, quindi puoi anche impostare manualmente direttamente così
peccato non abbiano voluto tentare il 4k già dalla prima partita
la FS fà lo switch automatico fps<>hz su prime video non serve.
Citazione:
redsetter80
In buona sostanza, sono possessore di un tv sharp acquos led di 10 anni fa ovviamente full hd. Mi consigliate fire stick 4K o posso andare su fire tradizionale 2021?
la 4k è un pò più performante ed è rivendibile in un futuro , per la poca differenza di solito non conviene quella FHD.
-
Ieri ho guardato pochi minuti per curiosità la partita su fire 4k collegata al mio proiettore 720p , mi sembra di capire che il primo esperimento dimostri che c’è da lavorare.
come vi è sembrata ?
In generale ho notato (anche su latri dispositivi) un decadimento della qualità della piattaforma prime.
Ciao
Luca
-
Per il primo evento di calcio di Prime su Fire Tv stick, ho postato le mie impressioni nell'altra discussione:
https://www.avmagazine.it/forum/60-n...17#post5155617
-
Citazione:
redsetter80
la 4k dovrebbe avere mezzo giga di ram in più che non guasta mai
Citazione:
ovimax
la FS fà lo switch automatico fps<>hz su prime video non serve.
sisi assolutamente, era per facilitare le operazioni, ho scoperto come trasmettevano proprio settando in automatico
Citazione:
f_carone
grazie, molto utile
-
Scusate sono un neo possessore di fire stick 4K.
Due cose molto spiacevoli che vorrei mi aiutaste a capire:
1) Non funziona l'auto frame rate a 24p? Funziona solo su amazon prime?
2) Non funziona dolby atmos?
Grazie
-
Citazione:
Spiro185
Scusate sono un neo possessore di fire stick 4K.
Due cose molto spiacevoli che vorrei mi aiutaste a capire:
1) Non funziona l'auto frame rate a 24p? Funziona solo su amazon prime?
2) Non funziona dolby atmos?
Grazie
non so rispondere alla 2, a parte dire che è supportato in teoria
mentre posso confermare che il 24p funziona soltanto su amazon prime ed inoltre anche lo switch 50p/60p è automatico soltanto sulla loro app, mentre per tutti gli altri servizi va fatto manualmente ogni volta dal menù apposito in impostazioni
-
Grazie intanto per la triste risposta 1)
Ma lo switch tra 50p e 60p quando sarebbe necessario ad esempio?
-
Citazione:
Spiro185
Grazie intanto per la triste risposta 1)
Ma lo switch tra 50p e 60p quando sarebbe necessario ad esempio?
di solito più in ambito sportivo, ad esempio dazn assolutamente in 50p, mentre in generale gli sport americani prodotti lì in 60p, ma comunque rimane il problema di come vedere film o serie su netflix/disney ecc…
-
Consigliate di tenere attivata la funzione di sincronia del framerate o no?
So che Netflix ancora non la supporta e che Prime Video invece ce l’ha di default, ma voi la usate? Funziona?
-
Citazione:
david-1
Consigliate di tenere attivata la funzione di sincronia del framerate o no?
So che Netflix ancora non la supporta e che Prime Video invece ce l’ha di default, ma voi la usate? Funziona?
su prime video si (ho la fire tv 3rd. gen.)
domanda: qualcuno è riuscito ad installare refresh rate quello per la Nvidia (che uso da tempo) sulla Fire tv? sarebbe utile per Dazn.
chiede dei permessi speciali che sulla fire tv non so dove sono gestibili
-
Segnalo che da oggi si può preordinare la nuova fire tv stick 4K
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...ratteristiche/