..un tritubo usato, allora devi cominciare a demoralizzarti...:D ;) ..altrimenti vivi tranquillo e non ti succederà nulla...
Visualizzazione Stampabile
..un tritubo usato, allora devi cominciare a demoralizzarti...:D ;) ..altrimenti vivi tranquillo e non ti succederà nulla...
...giusto per ricominciare una vecchia storia.
Sento e leggo di questi lcd di nuova generazione....uhmmmmm....:confused: :eek: ...ma vi posso postare una foto da satellite e una da lettore per farvi ritornare coi piedi per terra?
I tritubo non li menziono....penso che nel 2005 saranno fuori commercio, come i televisori crt!!!!!
Da satellite con Infocus 4800
http://xoomer.virgilio.it/mariadonato/Dsc00061.jpg
Da XMen2, giusto per incominciare....
http://xoomer.virgilio.it/mariadonato/Dsc00061.jpg
...il mio spazio web probabilmente non funziona.
Vi metto gli allegati.
...da XMen2...
..."caro" ad Andrea Manuti...lo prese per ss nella comparativa....
Purtroppo quella fetenzia di Virgilio / xoomer, di cui anche io posseggo uno spazio, non permette di aprire immagini linkate da altri siti...Citazione:
burgy ha scritto:
...il mio spazio web probabilmente non funziona.
Vi metto gli allegati.
:mad:
Burgy...Citazione:
burgy ha scritto:
...giusto per ricominciare una vecchia storia.
Sento e leggo di questi lcd di nuova generazione....uhmmmmm....:confused: :eek: ...ma vi posso postare una foto da satellite e una da lettore per farvi ritornare coi piedi per terra?
caro collega dei vecchi cosa ne pensi;) :p
Gladiator
Ciao.
Franco ;)
P.S.Ti auguro un buon sabato sera
beh se vuoi ti rispondo io...Citazione:
franco64 ha scritto:
Burgy...
caro collega dei vecchi cosa ne pensi;) :p
Gladiator
Ciao.
Franco ;)
P.S.Ti auguro un buon sabato sera
ho visto lo Z2 insieme agli altri mercoledi' sera...
che un CRT rispetto ad un LCD ne vale eccome la pena !!
NON C'E' CONFRONTO CHE REGGA
;)
Caro Burgyno, non te l'avere a male, ma gli shots che facevi quando avevi il panny erano un'altra cosa. Se hai mantenuto la stessa macchina fotografica ed a cambiare è stato solo il proiettore, mi viene da pensare che hai fatto un passetto indietro... :pCitazione:
burgy ha scritto:
..."caro" ad Andrea Manuti...lo prese per ss nella comparativa....
Lo screenshots del gladiatore non è degno di tutti i tuoi vecchi scatti fatti nel periodo d'oro. Quello di Franco64 sarà leggermente virato, ma è dieci volte superiore, per non parlare di quello di Manuti...
Peccato, bei tempi, quelli di questo thread... Allora avevi ragione, non valeva davvero la pena, ma da un x1/4800 ad un tritubo di differenza ne passa parecchia e per la verità ne passa anche se lo paragoni allo Z1 di Franco64 e ai nostri AE300.
Burgyno, lo sai che ti sono legato, ma mi è dispiaciuto vederti cambiare bandiera, vederti rinnegare il tuo thread, il tuo passato...
Ecco cosa intendevo dire...Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Caro Burgyno, non te l'avere a male, ma gli shots che facevi quando avevi il panny erano un'altra cosa. Se hai mantenuto la stessa macchina fotografica ed a cambiare è stato solo il proiettore, mi viene da pensare che hai fatto un passetto indietro... :p
Lo screenshots del gladiatore non è degno di tutti i tuoi vecchi scatti fatti nel periodo d'oro. Quello di Franco64 sarà leggermente virato, ma è dieci volte superiore, per non parlare di quello di Manuti...
Peccato, bei tempi, quelli di questo thread... Allora avevi ragione, non valeva davvero la pena, ma da un x1/4800 ad un tritubo di differenza ne passa parecchia e per la verità ne passa anche se lo paragoni allo Z1 di Franco64 e ai nostri AE300.
Burgyno, lo sai che ti sono legato, ma mi è dispiaciuto vederti cambiare bandiera, vederti rinnegare il tuo thread, il tuo passato...
http://utenti.lycos.it/vinicius2003/gladiat.jpg
...lo sai che ti voglio bene, ma ormai mi sono abituato ad una immagine cinematografica, poco satura di contrasto, più morbida che il Panny e tutti gli altri lcd non riescono ad avere.
Ho portato avanti il glorioso Panny a spada tratta, e lo rifarei, se non avessi visto Russel Crowe quando grida "Pletorianooo..."...nella foresta col mio Infocus 4800 dove i colori e la saturazione sono un abisso rispetto al proiettore che avevo prima e sicuramente rispetto a quasi tutti gli lcd in circolazione.:D ;) :p
Fai un salto, qualche giorno, e vieni a vedere live cosa è un 4800 collegato al Primare in interlacciato.
Ci sentiamo, ok?:D :)
Io l'ho visto con i miei occhi e confermo tutto: il 4800 è avanti un abisso rispetto al panny.Citazione:
burgy ha scritto:
...lo sai che ti voglio bene, ma ormai mi sono abituato ad una immagine cinematografica, poco satura di contrasto, più morbida che il Panny e tutti gli altri lcd non riescono ad avere.
Ho portato avanti il glorioso Panny a spada tratta, e lo rifarei, se non avessi visto Russel Crowe quando grida "Pletorianooo..."...nella foresta col mio Infocus 4800 dove i colori e la saturazione sono un abisso rispetto al proiettore che avevo prima e sicuramente rispetto a quasi tutti gli lcd in circolazione.:D ;) :p
Fai un salto, qualche giorno, e vieni a vedere live cosa è un 4800 collegato al Primare in interlacciato.
Ci sentiamo, ok?:D :)
Ciò, peraltro, conferma come gli screenshots non servono ad un beneamato kaiser, anzi.... Migliorato il pj, migliorata la macchina fotografica, peggiorato lo screenshot :(
Ciao. Aurelio
...le impostazioni della fotocamera. Bravo, Aurel. Sono d'accordo. E' solo un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere.
Ciao, Vinny....azz..da un fotografo non me lo sarei mai aspettato:D :D
Ahhh, allora è cambiata anche la macchina fotografica! Perchè non dirlo subito? ;)
Io sono convinto che il 4800 valga di più di uno screenshot malriuscito; e quello era davvero malriuscito!
Azz, però sei stato colpito nell'orgoglio!Citazione:
burgy ha scritto:
...le impostazioni della fotocamera. Bravo, Aurel. Sono d'accordo. E' solo un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere.
Ciao, Vinny....azz..da un fotografo non me lo sarei mai aspettato :D
Nel giro di 15 minuti da quando ho detto che lo screenshot del gladiatore era una ciofeca hai acceso il proiettore, messo sù la scena incriminata, shottato e uploadato su spazio web! ;)
Si vede che sei abituato in unità coronarica... :-))))
Ciao ragazzi,
VINNY ;)