Come vedete il 75" a 1000 euro? Attualmente ho un ks7500 da 55 ma sono ingolosito da questa offerta..
Visualizzazione Stampabile
Come vedete il 75" a 1000 euro? Attualmente ho un ks7500 da 55 ma sono ingolosito da questa offerta..
Chi fa quell'offerta? Occhio alle truffe, il prezzo attuale del 75" si aggira sui 1.650 minimo.
È un'offerta particolare in negozio fisico cumulando più bonus e sconti.
Salve a tutti, possiedo da pochi giorni il TV oggetto della discussione nella versione 49", volevo chiedere ai possessori che lo hanno appeso alla parete quale supporto avete utilizzato, io al momento l'ho montato con una Meliconi Click 400, molto pratica per l'installazione in quanto necessita di un solo foro, ma al momento non sono soddisfatto del risultato perchè sto riscontrando qualche problema a posizionare il TV perfettamente perpendicolare alla parete, al momento la parte inferiore risulta più alta di circa 1,5 cm.
Chiederei quindi a chi lo ha installato a parete quale supporto avete usato e se il risultato vi soddisfa o meno, grazie.
Sto decidendo con 350 euro in più ci sarebbe il 65 q9
Decisamente meglio il Q9FN, ma siamo OT.
Con pochi euro potresti comprare un telecomando TV Samsung tradizionale, anche non originale. Comunque da elenco canali spostandosi a destra con la freccia l'ultima voce in basso permette di selezionare Antenna (terrestre), Satellite o Tivu (Tivusat). Purtroppo non è possibile mescolare nella stessa lista canali terrestri e satellitari, quindi per passare da un tipo all'altro occorre sempre ripetere questa farraginosa procedura.
avete provato da pc con chansort? nel mio non c'é decoder sat e non saprei se si possono fondere ma con questo programma si possono riordinare e cambiare nome ai canali(es italia1 con berlusca1 ;) ). basta bloccare l'autoaggiornamento dei canali(sennò sovrascrive lista), andare in smart hub/impostazioni/trasmissione/impostazioni avanzate/trasferimento canali/ inserire il pin/ esporta su usb poi caricate sul pc il database e lo ricaricate con la funzione importa da usb
Segnalo se volete sul sito MediaWor*d offertona a 569 euro 55nu8000
@ Blasius
Guarda che "Mediaworld" non è una parolaccia, la si può scrivere tranquillamente (e se lo fosse non è certo mettendo un asterisco al posto di una lettera che salverebbe da una eventuale punizione).
Invece il tuo intervento è completamente OT, visto che qui si parla di settaggi e simili, non è certo una discussione sui consigli per gli acquisti.
Per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie per la segnalazione. Ho visto che il programma, almeno ufficialmente non supporta la serie N, quindi per prudenza ho fatto una prova utilizzando un Samsung HU6900, anch'esso provvisto di decoder Sat. Come pensavo è possibile riordinare i canali all'interno delle liste, ma non mescolare canali appartenenti a liste diverse. Probabilmente per fare questo non basta un programma esterno, ma servirebbe un firmware alternativo, che in effetti sarebbe molto utile anche per altri motivi, visto il gran numero di funzioni per vari motivi bloccate da Samsung su questo ed altri modelli di TV. Il programma comunque può ugualmente avere una certa utilità, dal momento che la procedura di ordinamento dei canali prevista da Samsung è piuttosto macchinosa; ad esempio non è presente la banale funzione di ricerca di un canale scrivendone il nome o parte di esso, per cui in una lista satellitare occorrerebbe scorrere col telecomando un elenco interminabile con migliaia di voci.
ciao, anche io confermo che il mio "unboxing" è identico al tuo, senza manuale grande e senza fasce sullo schermo. Preso online da unieuro