Prime impressioni ? Come ti sembra il Tv ?
Visualizzazione Stampabile
Sonny1 cosa vuoi che scriva? Da un top di gamma ci si aspetta molto... Al momento sono favorevolmente colpito dalle prestazioni generali della tv. Come diceva Baske ottima per un utilizzo a 360 gradi. Accesa, sintonizzata, connessa e regolata l'immagine un minimo, l'ho subito data in pasto alla mia famelica famiglia. Mio figlio di 7 anni ne ha subito preso possesso usandola come un grosso tablet per vedere i suoi video su youtube ed i suoi cartoni preferiti. Ho visto un pezzetto di film in 4k ieri sera. Resa ottima. Ho poi interrotto tutto per le disastrose condizioni meteo (vivo a 5km di distanza da dove 9 persone ieri hanno perso la vita per l'esondazione di un ruscello) Ho preferito questa tecnologia agli oled anche per motivi pratici e di sostanza. La tv non è messa in una saletta
dedicata, è in un soggiorno, accesa per molte ore, la si usa per tutto...dalla serie tv, per i cartoni, per vedere i tg ecc...ecc...Sicuramente non sono la persona giusta per sviscerare contenuti tecnici, come tanti ( e gliene siamo sempre grati) in questo forum fanno, ma sicuramente, per chi può chiudere mezzo occhio sul suo costo, consiglio il prodotto. Poi come accade spesso nella vita, mentre tu "cugghiunii" (che in siciliano significa perdi tempo) per capire se si vede bene, se ha difetti, se hai buttato 2000 euro o li ha spesi bene, mentre ti rovelli il cervello in queste importanti scelte della vita...accanto a te, nella casa distante pochissimi isolati da te, un temporale, una semplice precipitazione atmosferica, spazza vie due famiglie che erano riunite a festeggiare ed a vivere i loro momenti di vita...cosi è se vi pare....
Ciao a tutti,
Sono un po’ preoccupato dalla mancanza di un’uscita per le cuffie.
So che si possono collegare cuffie Bluetooth però quello che mi spaventa è la sincronia del labiale.
Spesso e volentieri con questi apparecchi Bluetooth si genera quel minimo di lag audio che rende il video disallineato.
Siccome è una cosa che non tollero e con la ps4 utilizzerei esclusivamente le cuffie, sono indeciso all’acquisto.
Per esempio: io ho delle cuffie Bluetooth della Bose che su iPad sono perfettamente sincronizzate con il video all’interno di Netflix, ma che invece lamentano un certo lag su YouTube o i video da browser Safari...
Qualcuno di voi ha fatto qualche test per verificare la sincronia audio video via Bluetooth?
Mi interessa molto sia per la ps4 che per Netflix e video via hard disk usb....
io uso cuffie Meliconi, tutto ok
ciao a tutti... una cortesia ai possessori.. mi sapreste dire, per chi ha la tv appoggiata su un mobile, l'altezza tra la base del mobile e inizio del tv? grazie
6,6 cm circa
Ciao, nuova promozione Samsung valida per l'acquisto dei prodotti 55Q9FN, 65Q9FN o 75Q7FN dal 5 novembre al 2 dicembre:
https://www.samsung.com/it/offer/vantaggiqled/
invece di pensare alle promozioni, si diano una mossa a risolvere i problemi che hanno queste tv... 😡😡😡
[QUOTE=cricrigio;4905406]6,6 cm circa[/QUOTE
grazie 👌👌
Io ho usufruito della promozione, veramente ottima. Pagato 1.994€ da unieuro, che diventano 1.694€ col cash back. Come premio penso di prendere il tv da 43”. Posso unirmi alla discussione anche se ho preso il 55”? Quoto il commento precedente di cricrigio
Quoto agostenay:mad:
Salute, che un modo per spegnere il led rosso dello standby?