Sempre peggio, visto il giorno sbagliato, film appena uscito con tanto di etichetta uhd e hdr ma non attivo per prime dove era nei fatti solo hd, che infami!
Visualizzazione Stampabile
Sempre peggio, visto il giorno sbagliato, film appena uscito con tanto di etichetta uhd e hdr ma non attivo per prime dove era nei fatti solo hd, che infami!
Ma sarà più appesantito o cattivo......? :D
Pure io pensavo di godermi un bel HDR, ma.....................visto comunque volentieri: piaciuto mi è..............
Buonasera a tutti,
da qualche settimana sto guardando la vecchia serie "Lost" ma ieri è apparso un messaggio su Prime Video che avvisa che la serie non sarà più disponibile tra 10 giorni. Siccome ho visto le prime 2 stagioni e vorrei proseguire, qualcuno sa su quale altra piattaforma streaming sarà eventualmente disponibile?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Sono abbonato a Disney plus ma purtroppo non c'è...
Ma figurati, grazie comunque!
E' vero, avevo l'impostazione 14+, l'ho modificata e ora la serie è visibile. Grazie ragazzi!
Ho visto il primo tempo di lnter-Real Madrid e la qualità non mi sembra niente male.
ma non è 4K...
Non è nemmeno in HDR ma comunque un pelo meglio delle partite in HD su Sky a parte Milan in 4k HDR
Si scusate non l'ho specificato, io ho un misero tv full hd quindi l'ho vista in semplice HD
Non so se dipendesse dal mio SkyQ che magari non è in posizione ottimale per la ricezione del WiFi dal modem, ma a me si bloccava ogni 2 secondi, rotellina che gira e stop, impossibile vedere la partita (FTTC con 115MBps di banda disponibile).
Mi sa che per la juve andrò di notebook attaccato al TV