Xbox One X e PS4 Pro su HDMI 2 e 3
Se non hai già Sky Q, collega il decoder su HDMI 4
PS Ricordati quella prova per l’audio della xbox one x :p
Visualizzazione Stampabile
Xbox One X e PS4 Pro su HDMI 2 e 3
Se non hai già Sky Q, collega il decoder su HDMI 4
PS Ricordati quella prova per l’audio della xbox one x :p
Mi pare che la banda invece dei famosi 18 giga sia limitata ad appena 9. In ogni caso nel tuo caso è molto semplice, Sky HDMI 1, e le due console su HDMI 2 e 3. Se poi vorrai passare a Sky 4K, allora quello è un problema, perchè avresti solo due prese per il pieno 4K, andando a limitare quel dispositivo utilizzato sull'HDMI 1.
Anche se non mi piace come soluzione,uno switch cosi potrebbe risolvere il problema?
https://www.amazon.it/dp/B078JH4LY8/..._t2_B01K7F7GUY
Io in genere non sono amante degli switch, se non per qualche strano caso, ma visto che costa relativamente poco ed è Amazon, direi di comprarlo e di testarlo, sopratutto con contenuti 4K HDR, avendo la certezza poi che sia un full pass-through per intenderci. Nel caso dovesse andare lo tieni, nel caso avessi qualche problema sai che hai 30 giorni di tempo per il reso. Anche perchè a me non vengono in mente altre soluzioni a riguardo senza acquistare dei nuovi dispositivi :)
C'è poco da fare, se vuoi spendere poco uno switch hdmi (verifica supporti segnali fino a 4K), l'unica alternativa, ben più costosa però, è un sintoamplificatore AV ma se non hai un impianto audio te ne fai poco.
Considerando che la spesa per il sintoampli che ho in firma non era stata indifferente per le mie tasche andrò di switch e vi farò sapere.
Domani passo da un distributore in zona per capire se ne hanno altrimenti proverò con i due che avete linkato di Amazon..
Già ora - senza Sky Q - sono in difficoltà: :cry:
MA POSSIBILE che su un tv del genere non potevano mettere tutte e 4 le hdmi con piene capacità?
Buon giorno stavo valutando l'acquisto del 49XF90, una domanda il supporto Dolby Vision è anche tramite hdmi o solo tramite app come Netflix? Nel senso se voglio vedermi un blu ray uhd in dolby vision tramite lettore è supportato? Grazie
Se il lettore è aggiornato si. Al momento che io sappia lo è il Sony x700 e la Apple tv
Uso il 49xf9005 da qualche giorno e devo dire che mi sta dando delle buone sensazioni a livello di immagine senza particolari regolazioni. Uso il preset cinema casa. Sapete indicarmi una guida più impostare al meglio l'immagine?