Visualizzazione Stampabile
-
Del PRE Denon cosa dire?
Che è il miglior prodotto che si possa desiderare al momento, anche se il prezzo deve scendere di parecchio....è prezzato troppo in alto...:cry:
Comunque è solo questione di tempo e con l'aumentare dell'offerta in questo settore dovrebbe diventare alla portata di molti...
Ciao !
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
...stiamo organizzando con altri amici una visita al CineSal...se.. vuoi ti potrai organizzare e scendere ...
Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria, a Pizzo Calabro..
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ad agosto (seconda metà) sarò in vacanza in Calabria...
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:eek: è lo stesso periodo delle mie vacanze...ma non in Calabria !!!!
cmq. in ogni caso ci teniamo in contatto così a fine luglio ti saprò dire con certezza...ok ???
Ciaz !
-
Io aspetto ancora impressioni ufficiali relative all'impiego del 905 nella tua megasala :cool:
-
Uè Mimmuzzu, lasciami stare che tra impegni di lavoro, fusioni bancarie, rotture varie, corsi di formazione, nell'ultimo mese ho dormito in 7 alberghi diversi !!!:incazzed:
Per il mio hobbyuccio ho avuto pochissimo tempo, quasi nulla....
Spero nel we di poter fare qualcosa di approfondito....
A presto !
Sal.
-
Ciao, ti sei fatto un cinema in casa! Fantastico.
-
Grazie ...gli apprezzamenti fanno sempre piacere...:D tra poco potrai vedere la vetrina del CineSal tutta rinnovata su www.cinesal.com
-
Dopo un periodo di vacanza...facciamo risalire un pò la discussione...con una nuova bella preda da includere nella gabbia del CineSal....
Un bel procione di questi tempi è d'obbligo:D , sopratutto se è anche THX....:eek:
Foto di scarsa qualità (cell.) ma oggetto di grande sostanza...
http://img245.imageshack.us/img245/9...g00250bhr7.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/7...g00250aws1.jpg
E' arrivato pochi minuti addietro...
Chi volesse avere dei dettagli sull'acquisto particolarmente attraente...li posso dare in MP.;)
Ciauz...
-
Ma il tuo sito è off-line?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
......è off-line?
Attualmente gira solo una preview di benvenuto, in quanto sto ultimando quello nuovo....appena è pronto lo farò sapere ufficialmente...;)
-
OK!
Mi sono sparato tutta la discussione che era già nei bookmars; ma visto che, se tutto va bene, il THX2 dovrebbe entrare a far parte anche del mio futuro Ht che sto progettando:
inizio con un pò di domande sui diffusori...
- a che distanza sono fra di loro 1 due FR-FL?
- Sono orientati paralleli alla parete di fondo/schermo o girati leggermente verso gli ascoltatori?
- Come li hai appesi i 3 frontali?
- ho visto che hai piazzato i 2 sub frontalmente sotto il centrale. Una delle posizioni scelte dalla klipch... però sul sito THX la posizione consiglaita per l'uso con i 2 sub è la laterale alla posizione d'ascolto: uno da una parte e l'altro dall'altra... cosa ne dici?
- lo schermo è un microforato? Come ti trovi? Dimensione edistanza di visione?
Sorry per le molte domande ma inizia per me la parte più bella (realizzazione della sala!) e non voglio sbagliare
-
Ciao AriGigio, eccoti alcune risposte:
1) 200 cm. distanza fra i due FR-FL;
2) Sono orientati paralleli alla parete di fondo/schermo ;
3) 2 Staffe dritte che si avvitano nelle apposite predisposizioni degli altoparlanti e poi appesi al muro come dei quadri.
4) dopo diverse prove nella mia saletta è la migliore localizzazione...il pugno in pancia è terribile...;)
5)lo schermo è un microforato? qui trovi un bell'approfondimento:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=schermo
6)acquisto superlativo, con dimensioni 300*176 (16:9) prima fila a 450 cm. seconda fila a 560 cm. perfettamente in linea con THX ed i vari standards di visione.
Spero che ho risposto a qualche tuo dubbio, a presto e ciao.
-
Grazie e scusa le domande ma visto l'investimento (:D )
1) come mai, potendo, vista la dimensione dello schermo, non li hai separati ancora di più?
2) il fatto che siano paralleli e non orientati verso l'ascoltatore (come ni tutte le istallazioni di casse "normali") ha qualche indicazione: o sono progettati per essere istallati così?
3) Le staffe saranno autocostruite, vero?
5) ho letto e segnato... il fatto è che probabilmente io dovro mettere un avvolgibile tensionato: suggerimenti per marche dei migliori microforati avvolgibili acquistabili in Italia?
6) dimensioni molto simili alle mie: mettendo un 300 però avrò la prima fila a 4mt.. è un pò poco? magari potresti fare una prova a sederti a 4mt e dirmi
Thanks!!!!
Le Klipsch le ho sentite 2 volte e da allora non vedo l'ora di prenderle... ora è giunto il moemto... poi vedremo come alimentarle...
PS: se preferisci andiamo avanti in MP
-
Grazie e scusa le domande ma visto l'investimento
1) bè il centro degli altoparlanti è a 250 cm. l'un dall'altro, se li sposto ancora mi escono dallo schermo (somma misura dei due altoparlanti+200cm. va oltre 300 cm.!!)
2) sono progettati per essere istallati così...
3) yes!
5) Stewart FireHawk(ma preparati un mutuo):D
6) A 4 metri è proprio il limite minimo...poi cominci a fare come nelle partite di tennis...
Ciao..
-