io ho aggiunto i preferiti nella home e alcuni sul tele tenendo premuti a lungo i tasti...
Visualizzazione Stampabile
io ho aggiunto i preferiti nella home e alcuni sul tele tenendo premuti a lungo i tasti...
Grazie! Poi controllo!
Sono da qualche settimana entrato nel club dei tv oled nello specifico Lg 55B7V e sono davvero contento del mio acquisto.
Voglio chiedere e magari qualcuno ha una risposta al problema che ho riscontrato.
Collegando all'entrata HDMI 4 il cavo del set top box esterno ( Dreambox) la tv parte correttamente anche con Simplink e si vede ma poi commuta in automatico su HDMI 1 senza che sia connesso nulla a questo ingresso e di conseguenza devo tramite telecomando riselezionare l'ingresso corretto.
C'è un modo per far sì che resti sempre sull'ingresso da me scelto o ha sempre la precedenza il primo ingresso?
Mi è arrivata la soundbar. E' uguale collegata in ottico o Arc? Tanto mi pare supporti solo DD e DTS giusto? Quindi quale sarebbe il vantaggio del collegamento HDMI ARC?
In hdmi arc , puoi controllare il volume della barra col telecomando d Tv
Solo questo? Qualità uguale?
la qualità presumo debba essere la stessa (è sempre digitale...).
il vantaggio dell' hdmi sta nel fatto che la puoi comandare meglio, inclusi l'accensione o il volume.
Comunque il volume si comanda dal telecomando anche in ottico essendo LG entrambi si sincronizzano. La soundbar si accende automaticamente appena si accende la TV
Raga, io ho abbinato una soundbar LG SJ8, però sinceramente pensavo un pò meglio come qualità del suono, anche perchè non è tra le più economiche. La Soundbar Samsung che avevo prima e ho passato a mio figlio, mi sembra migliore e costa la metà. In particolare non mi soddisfa il suono dei dialoghi, nei film, a volte le musiche si sovrappongono e la voce non è ben chiara.
Questa Sj5 non mi pare male invece. Smanetta un po' con impostazioni sul telecomando
Salve ragazzi!
Da 2 giorni sono possessore di questo tv!!
Però al momento non mi fa gridare al wow...non l’ho ancora provata in video 4k, ma su premium hd non mi sembra di notare miglioramenti e nelle partite hd è come se vedessi leggermente appannato...come potrei migliorare le cose? Voi che impostazioni usate nello sport?
Aiutatemi;)
Grazie
Io mi son trovato bene con questi settaggi:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-oled/?page=13
Poi è da vedere con che qualità trasmette premium... se è scarsa,il b7 non può fare miracoli...
Abbi pazienza ti prendi un tv oled 4k hdr e non lo provi con fonti 4k hdr e dici che non ti fa gridare al "wow"? E grazie ar ca**o :D
Come se ti prendessi una bella ferrari nuova di pacca e ti lamenti che in città non puoi fare più di 50km/h, eh ma non mi fa gridare al miracolo la potenza di questa macchina, uguale proprio :D