Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver visto un altro BluRay UHD confermo le impressioni iniziali è un lettore davvero fantastico, qualità video inappuntabile e molto veloce nei caricamenti. Ho fatto alcune prove facendogli fare la conversione in PCM anzichè lasciarla fare al Marantz SR7007 in bitstream e devo dire che mi è sembrato di sentire un timbro un po' più chiaro e dettagliato.
Voi come lo usate per l'audio dei blu-ray usate bitstream o uscita PCM?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-Diablo-
Dopo aver visto un altro BluRay UHD confermo le impressioni iniziali è un lettore davvero fantastico, qualità video inappuntabile e molto veloce nei caricamenti. Ho fatto alcune prove facendogli fare la conversione in PCM anzichè lasciarla fare al Marantz SR7007 in bitstream e devo dire che mi è sembrato di sentire un timbro un po' più chiaro e det..........[CUT]
ri-confermo tutto.
io bitstream.
-
appena ordinato da unieuro a 239€...
se a qualcuno interessa...
costo 287,90€
sconto 5% solo oggi 14,39€
coupon "SCONTO10EURO" 10€
totale 263,51€
io avevo anche 24€ sulla carta unieuro per aver preso il 65“ xe90
(amazon ha subito adeguato il prezzo a 273€, cioè il 5% di sconto unieuro...)
-
Da poche ore su Amazon sceso alla bella cifra di 249 euro......
-
e niente, mi sa che non aspetto il black friday, ordino oggi xD
-
Io sono frenato dalla mancanza del dolby v.
-
Ordinato, in consegna oggi nel Pomeriggio.......249 euro, credo un buon prezzo
-
Ottimo prezzo....mi sa che lo prendo anche io. Ma oltre all'oppo che ha un prezzo proibitivo.. .quale altro lettore è pronto o lo sarà per il Dolly vision?
-
Citazione:
Noah
Ottimo prezzo....mi sa che lo prendo anche io. Ma oltre all'oppo che ha un prezzo proibitivo.. .quale altro lettore è pronto o lo sarà per il Dolly vision?
questo non lo sarà sicuramente.
il fratello maggiore x1000 si.
-
Citazione:
UltraRossoNero
il fratello maggiore x1000 si.
lo sai per certo?
quando ho provato ad informarmi mi è stato detto molto probabilmente no...
gli unici DV sono oppo, Cambridge ed lg che però è osceno (restituito ad amazon dopo una settimana)
-
Citazione:
kayama728
lo sai per certo?
quando ho provato ad informarmi mi è stato detto molto probabilmente no...
gli unici DV sono oppo, Cambridge ed lg che però è osceno (restituito ad amazon dopo una settimana)
per certo no, ma su vari articoli, tra l'altro anche un articolo che usci in primavera qui su AV parlava di un aggiornamento firmware che abilitava il tutto. ce da attendere o chiedere conferma a sony, ma io credo proprio che almeno su l'x1000 arriverà ;)
-
Buongiorno a tutti. Domani mi arriva. Comprato da Amazon a 249 euro.
Vorrei collegare delle cuffie wireless, ma il loro modulo ha solo l'entrata digitale ottica, mentre mi sono accorto che il player Sony ha l'uscita ottica coassiale. Come posso risolvere? C'è un convertitore che mi consenta di collegare l'uscita HDMI solo audio del player o quella audio coassiale all'entrata digitale del modulo delle cuffie? Oppure l'unica soluzione è quella di connettere le cuffie all'uscita digitale ottica del TV?
-
Se il problema è solo convertire il segnale S/PDIF digitale da elettrico (coassiale) a ottico (TOSLINK) la soluzione è semplice ed anche economica, in commercio si trovano una miriade di questi convertitori, di tutti i prezzi, ad esempio:
https://www.amazon.com/Digital-Coaxi.../dp/B001622FL8
-
-
Buongiorno a tutti, qualcuno è cosi gentile da dirmi se con Netflix in 4k hdr l'audio dalla coassiale esce in DD 5.1, o con quale formato esce?
Un saluto e grazie
Riccardo