prevenire è meglio che curare, però, se non c'è bisogno della cura...
Non credo che il fenomeno apparità col tempo se finora non si è presntato, vero?
Visualizzazione Stampabile
prevenire è meglio che curare, però, se non c'è bisogno della cura...
Non credo che il fenomeno apparità col tempo se finora non si è presntato, vero?
@ Livornese
Scusa, ma non è chiaro a chi tu ti stia riferendo, tra l'altro in modo assolutamente poco urbano, la seconda parte della tua frase è sicuramente meritevole di una sanzione, ma non capendo assolutamente mulla del tuo intervento aspetto appunto un chiarimento.
Inoltre non capisco il senso di quella quotatura senza alcun testo all'interno, non si capisce a quale messaggio, suppongo mio, tu vorresti replicare, avendone scritti più di una manciata credo che il dubbio sia legittimo.
Saresti pertanto così gentile da spiegare il senso di tutto il tuo intervento?
Ovviamente ritengo che avendo fatto un "intervento" (chiamiamolo così) pubblico lo stesso riguardi un qualche argomento tecnico.
Grazie
Ciao...
Al di la del fatto che mi devi spiegare la tua sanzione cosa voglia dire....e' una minaccia???
Questo tuo modo non mi piace lo dico con estrema tranquillita'
Si è ribadisco mi pare che in questo forum sia vietato confrontarsi e se qualcuno lo fa anche in maniera poco "professionale" viene puntualmente bacchettato da te.
Questo modo mi pare molto fiscale e anche a volte anche "padronale" sappiamo benissimo quando si parla di specifiche tecniche e a volte qualcuno osa andare oltre sperimentando firmware ecc ecc lo fa per la comunità poi ovvio chi prova si mette a rischio ma quello poi sono altra cosa.
Grazie a te
Molto semplicemente: rivolgersi ad un'altra persona con la frase "Che problema hai?" non è cosa molto educata e pertanto saresti stato passibile di una sanzione, ma su questo tornerò alla fine.
Ti posso però rassicurare che non ho alcun problema, mi scoccia solo quando devo intervenire perchè qualcuno non rispetta le regole o gli avvertimenti, oppure quando gli si spiegano le cose, cercando di argomentarle il più possibile e poi, come se nulla fosse, si devono rileggere nuovamente le stesse cose per cui avevo impiegato, inutilmente, del tempo a spiegarle.
Non so da dove tu abbia ricavato questa convinzione, non c'è discussione in cui non ci siano scambi di opinioni e, a volte, anche in modo un pochino acceso e non credo si sia mai intervenuti a censurare qualcuno, semmai a correggerne gli errori, in quanto un forum serve anche a questo: imparare qualcosa.Citazione:
Si è ribadisco mi pare che in questo forum sia vietato confrontarsi
Non credo proprio di avere mai bacchettato qualcuno perchè si era espresso in modo "poco professionale", semmai sarò intervenuto a ribadire alcuni concetti, poichè sembrava che fossero stati ignorati, ma non tanto per "redarguire" chi li ha espressi, ma per spiegare anche ad altri iscritti che magari non conoscono ancora certi aspetti di questo o quel settore del nostro hobby come evitare di commettere lo stesso errore.Citazione:
se qualcuno lo fa anche in maniera poco "professionale" viene puntualmente bacchettato da te.
Ora, con altrettanta tranquillità, ti spiego meglio la questione della sospensione cui avevi accennato.Citazione:
Questo tuo modo non mi piace lo dico con estrema tranquillita'
Per il modo come ti eri rivolto a me (ma anche l'avessi fatto nei confronti di qualsiasi altro iscritto) avresti già meritato un sospensione, ma, come avrai potuto notare, non ho fatto nulla, altro che "minaccia", però se si può tollerare una volta questo non vuol dire che lo si possa fare nuovamente.
Esiste un modo per confrontarsi con i Moderatori, chiaramente spiegato nel nostro regolamento (punto B), ma sicuramente tu lo conosci poichè hai dichiarato di averlo letto e di accettarlo, pertanto questa tua seconda affermazione è nuovamente da sanzionare poichè l'hai espressa in modo non conforme a quanto tassativamente richiesto dal regolamento.
Account sospeso per 7 giorni.
Ti sei sentito contento della tua azione bravo!! Ancora una volta dimostri di essere padrone indiscusso.....continua pure...sappi che io mangio uguale e che quando trovo persone come te ne sto' alla larga perché i prepotenti non mi piacciono....bannami a vita se vuoi ma rimani un PICCOLO UOMO prepotente
Al di la' di ogni regolamento e faresti bene tu a leggere il regolamento di come si sta' al mondo
Saluti e baci prepotente!!
Mi spiace ma da tutti i forum che seguo nessuna novità. Al momento (e penso per sempre visto la voglia di sviluppare di Hisense Italia, anche se semplicemente si tratta di adattare un FW Sudafricano per risolvere problemi più seri) penso che la situazione rimarrà così.
Però non è giusto che hisense, ci tratti in questo modo. Bisogna fare qualcosa io li sto tempestando di commenti negativi alla loro.pubblicità su fb.
Due utenti su Avforums stanno segnalando l'arrivo di un presunto Nuovo Firmware UK ricevuto ufficialmente via OTA per il 65M7000.
Ragazzi sono entrato nel menu service ma non riesco ad uscire nemmeno riavviando la tv. Aiutatemi please...
strano...spegnendo e riaccendendo dovrebbe tornare normale.
Al limite fai un reset totale da menù di servizio