Visualizzazione Stampabile
-
lampada bruciata
per quanto riguarda la mia esperienza, non ancora conclusa, puoi trovare tulle le infomazioni sui post 504-521-536.
Attualmente attendo notizie per la riconsegna del prodotto riparato, vi faro' sapere quando arrivera' e quanto mi sara' costata la spedizione.
ciaooo
:cool: buone feste
-
Volevo dare anch'io il mio contributo alla causa.....Acquistato esattamente un anno fa da Pix...nia, prima rottura del bulbo a 150 ore! sostituito in un mese in garanzia, seconda rottura del bulbo a 120 ore! riparato in garanzia in un mese e mezzo. Ora sono molto preoccupato perche' essendo entrato nel secondo anno di garanzia se dovesse risuccedere (ed e' moooolto probabile), temo dovrei pagarmi la lampada!! e questo non esiste proprio...piuttosto butto il vpr!!
Spero che il Sig. Frattaroli abbia la sensibilita' e il tempo per portare la questione ad un livello di visibilita' maggiore di questo, perche' penso sia la sola maniera per avere qualche possibilita' di risolvere il problema in maniera definitiva....siete d'accordo?
Un saluto a tutti..
-
niente da fare!...
è da diversi giorni oramai che aspetto che mi richiami un responsabile dalla toshiba al quale avevo esposto le mie perplessità nonche un "tecnico" della teknema con il quale avrei avuto piacere di parlare riguardo il mio prj che ha in assistenza... IO NON HO PIU RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA!!
..giorni fa al numero verde toshiba mi hanno dato un indirizzo mail al quale scrivere per eventuali richieste di chiarimenti.. e così ho fatto... ma indovinate un po?.... anche qui NIENTE DI NIENTE... NESSUNA RISPOSTA!!...
con questo, oggi darò l'ok alla sostituzione della lampada per la quale mi rapinano 545,61 euro...
la mia impressione è che i consumatori finali per certe aziende non contano molto e non meritano spiegazioni... quindi eviterò di perdere altro tempo con loro, piuttosto eviterò con cura di acquistare altri prodotti toshiba e sarò sempre pronto ad esporre le mie rimostranze a chi chiedereà consiglio sui loro prodotti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
eccone un altro!
forse conviene che contattiamo la toshiba, alla fine, chi deve riconoscere che il danno anche se fuori garanzia è dovuto a problemi congeniti del proiettore, sono loro....
si dovrebbe inoltre capire se una lettera con piu mandatari può aver maggior peso o no...
intanto, dovremmo stendere una lista per sapere in quanti siamo ad aver avuto i noti problemi di lampada...
Sono d'accordo con te nel proporre di stilare una lista per sapere in quanti siamo a soffrire di bulbosi acuta :cry:
quindi rilancio la proposta ....quanti siamo???
-
ho fatto un salto indietro nel thread, ed eccovi una lista aggiornata.
Chi manca o non si riconosce nella lista,è pregato di postarlo grazie.
La maggior parte di tutti ha acquistato il vpr dal noto sito francese, e qualcuno è arrivato alla seconda e terza lampada sostituita.
1 Simorice
2 Zorda
3 Bottacina
4 Fornaciari
5 Shalafy
6 Micmarti
7 Andrea95
8 Bellpop
9 Biboss63
10 Depippis
-
..io rimango a disposizione per qualsiasi azione si voglia intraprendere, ma onestamente non ho piu voglia di sbattermi scrivendo e telefonando alla teknema e toshiba per farmi rimbalzare da una centralinista e non avere mai risposte, ribadisco l'unica cosa che posso fare è ricordarmi di questa vicenda per i prossimi acquisti...
-
Io ho telefonato oggi alla teknema e mi hanno riferito che il vpr è stato riparato in garanzia e sostituito anche un altro pezzo ma non mi sapevano dire quale...
Se così non fosse stato ero intenzionato a scrivere a afdigitale, leggo spesso di lettere di utenti che lamentano problemi e sembra che la rivista contatti direttamente il produttore, forse per chi ha non ha avuto la riparazione in garanzia varrebbe davvero la pena tentare.
My 2 cents
-
sicuramente il secondo pezzo che ti cambieranno è l'alimentatore della lampada, ovvero il ballast lo stesso che hanno cambiato a me.
-
E' arrivato il vpr, a parte il fw che è quello di febbraio 2005 (credo non sia l'ultimo) il resto sembra andare tutto, riparato in garanzia alla teknema dopo 1 mese di assistenza con in mezzo il Natale quindi tutto sommato direi buono.
Adesso incrociamo le dita, se mi si brucia la 3° lampada inizierò a scrivere alle varie riviste e rivolgermi ad un legale.
In bocca al lupo
-
Codice HTML:
1 mese di assistenza con in mezzo il Natale quindi tutto sommato direi buono
..:mbe: considera che la lampada richiede almeno 6-7 minuti per essere sostituita... forse gli altri 18 giorni lavorativi li hanno dedicati al ballast?!?...:what:
..inoltre il fatto che non ti abbiano neanche aggiornato il fw peraltro dopo la seconda sostituzione mi lascia alquanto perplesso...:nono:
se però tu che hai subito il disagio e che sei il proprietario della macchina sei soddisfatto.... mi da da pensare che forse sono io un "malpensante";)
-
Soddisfatto? No direi proprio di no, ma considera che la prima volta Pix...nia me l'ha tenuto 3 mesi... facendomi saltare con un solo agile salto tutti i mondiali... :(
-
:grrr:
ho appena cihesto informazioni riguardo la sostituzione della lampada del mio prj.... dopo che l'ho confermata il giorno 11...
prevedono che arrivi il 29-01 !!!!
io lo trovo PAZZESCO!!!
ma io mi chiedo come possa la toshiba non avre le lampade in qualche magazzino.... peraltro lampade di un prodotto al quale vanno sostituite di frequente e per finire con uno dei prezzi piu alti tra tutte le lampade di ricambio!!!!!!...
-
..rieccomi, fresco di telefonata alla toshiba....
volete sapere la news?!
L' MT700, E' GIA' ANDATO FUORI PRODUZIONE!!!:incazzed:
tirate voi le conclusioni, io mi censuro ed evito ulteriori commenti...
-
Girava voce dopo l'uscita del MT 700 che la Toshiba volesse ritirarsi dal mercato dei vpr, infatti mi sembra non ne siano usciti altri. Non vorrei che oltre alla sfortuna del difetto di questa macchina noi siamo caduti anche nel momento peggiore... come dire nel posto sbagliato al momento sbagliato... :(
-
Ciao ragazzi, mi sono letto le ultime 10 pagine del 3AD e avrei bisogno di un consiglio.
Circa un anno fa avevo consigliato questo Vpr ad un mio amico al quale è partita la lampada dopo le famose 150 ore.
L'acquisto è stato fatto su Pixmania poco più di un anno fa (quindi ancora nella garanzia dei 2 anni).
Chi consigliate di contattare: Pixmania, Toshiba Italia o Teknema?
Avete qualche numero telefonico particolare?
Chiedo ai vari sfortunati (shalafy, micmarti ......) di postare i contatti in loro possesso.
C'è qualcosa su Torino?
Ciao e grazie
Roberto ;)