Hai provato qualche demo atmos o film anche se in inglese magari ?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato qualche demo atmos o film anche se in inglese magari ?
Non so se loppo legge l'atmos?!
Esattamente, 20-30cm davanti a te sono Top middle
In bitstreaming tutti i lettori dovrebbero passare i metadata atmos, purtroppo avere solo due casse a soffitto e non avere i back riduce di molto le potenzialita' della codifica
I back a soffitto intendi
Devo provare oggi ho un paio di film transformers 4 USA e terminator salvation,io ho anche i back surround
Beh ho provato terminator genesys! L'avm 60 mi da la codifica atmos e sul l'oppo nelle opzioni film seleziono atmos mentre nelle info mi da inglese true hd7.1!spettacolo ,proprio un bel sentire,le casse a soffitto lavorano eccome,la scena iniziale dei missili e della città che salta in aria è proprio fatta bene!peccato che in italiano ce ne avremo pochi di film codificati così
:Dsiamo a posto
In data 22/07/16 è uscito l'aggiornamento per l'avm 60 e per l'arc!appena scaricato vediamo che cambia
L'aggiornamento ha la stessa dicitura di prima..
È realmente un aggiornamento? È sempre 0.44 e 1.2.3750...
La mia era la 0.39 prima,ora 0.44 e poi c'è l'arc 2!sul sito anthem dice che è uscita il 22/07/16
confermo la lettura della traccia atmos con tanto di scritta sul pannello del pre
la versione 0.44 c'è da tempo, io sono tornato alla precedente 0.39 in quanto avevo problemi con Sky sulle hdmi.
Voi il sub a quanto lo tagliate?il mio s350 thx lo taglio a 80,oppure meglio a 120?