Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ronzino
Ma da elettronicainofferta qualcuno ci ha mai comprato ? Sono affidabili ? Già il fatto che sul prezzo pubblicizzato poi c è da pagare 1% di commissione bancomat la dice lunga...
Non ho mai preso niente da loro...
Qualcuno invece conosce EL4U? Vedo che su alcuni articoli fanno degli ottimi prezzi...
-
sul forum un utente ha preso il 950 da loro a 2500 euro... nessun problema! Penso siano quindi affidabili
-
ma ci sono decoder sky che gestiscono hdmi CEC?
-
Citazione:
Ronzino
Ma da elettronicainofferta qualcuno ci ha mai comprato ? Sono affidabili ? Già il fatto che sul prezzo pubblicizzato poi c è da pagare 1% di commissione bancomat la dice lunga...
Ciao io 5/6 anni fa ho preso da loro due plasma panasonic G20 da 46 e G30 da 42. Nessun problema!
-
Io l'ho preso da Cioppi shop devo dire servizio veloce ed eccellente... 4913 euro
-
Citazione:
stefan_man
Io l'ho preso da Cioppi shop devo dire servizio veloce ed eccellente... 4913 euro
Ma sul sito le foto e i modelli mi sembra non corrispondono.......il 950 ha un prezzo per il 65 pollici bassissimo...è possibile ?? Ma....
-
Citazione:
purcelot
Ma sul sito le foto e i modelli mi sembra non corrispondono.......il 950 ha un prezzo per il 65 pollici bassissimo...è possibile ?? Ma....
Attenzione e' l'UF non l'EF, è un LED
-
Citazione:
purcelot
Non lo hanno al momento il 65EF950 forse hai visto il 65UF950 che è un lcd.
Certo che quelli di LG sono dei geni a mettere a catalogo 2 tv simili come estetica e con sigle simili così da confondere gli acquirenti!
-
in questo momento non cè ..io ho comprato l'oled EF....ora non ne hanno piu a listino on line ..ma se li chiamate ve lo trovano in 2 giorni...
-
Citazione:
stefan_man
in questo momento non cè ..io ho comprato l'oled EF....ora non ne hanno piu a listino on line ..ma se li chiamate ve lo trovano in 2 giorni...
Sinceramente non mi sembra una cosa molto seria.Quando un prodotto è esaurito dovrebbe risultare non disponibile,mentre qua è totalmente assente dal catalogo.Chiamare per chiedere di trovarmene 1?e poi come pago?dove guardo lo stato dell'ordine?ma anche no.
-
Citazione:
Kitane
Sinceramente non mi sembra una cosa molto seria.Quando un prodotto è esaurito dovrebbe risultare non disponibile,mentre qua è totalmente assente dal catalogo.Chiamare per chiedere di trovarmene 1?e poi come pago?dove guardo lo stato dell'ordine?ma anche no.
Avessero un prezzo competitivo poi...
-
si potesse fare la stessa cosa con el4u sarebbe da valutare...
-
Avvistato oggi sia il piatto che il curvo da 65", uno affianco all'altro, all'Unieuro del CC Puntadiferro di Forlì!
Veramente un bel vedere!
-
-
Ne aggiungo un'altra:
LG 65EF950V - test di HDFever (con le impostazioni consigliate per la visione al buio da sorgenti con contenuti UHD nativo a 2160p e upscaling da lettore Blu-ray, in quest'ultimo caso, la colorimetria non è esattamente la stessa ...) http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/