pure in italiano? noto anche che made in korea il mio è fatto in polonia....ps comunque il tv va bene e sono soddisfattissimo!spero a breve aggiornamento da LG e qualche calibrazione seria da qualche possessore e chi ha gli strumenti adatti !
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio Dexter per il link! Dallo stesso sito è presente anche un utilissimo teardown da cui è possibile identificare il tipo di pannello usato. Da evidenziare che sia sull'etichetta nel retro che nell'etichetta del pannello c'è scritto che è un modello per la stampa del settore e dedicato alla valutazione perciò non è indice di prodotto finale... attendiamo una review dallo stesso sito, mi sembrano puntigliosi.
Anche il mio era prodotto in Polonia e la data di fabbricazione diceva Marzo 2015, questo invece Dicembre 2014. Nel frattempo ho contattato il sito greco spiegandogli la questione del TruMotion, vediamo se mi rispondono...
quell ultimo numero sembra piu una distinzione per una qualche differenza hardware. samsung fa in quel modo e in base all ultimo numero cambia qualcosa nel hardware. tipo doppio tuner o altro. ma il problema principale é che on cé modo di capire quale siano le vere differenze sopratutto perche nelle specifiche date da lg le info cambiano o mancano da paese a paese.
mentre la parte software dovrebbe essere identica per tutte. io ad esempio impostando il mio 970v su italia continua a funzionare tutto e in piu ho accesso allo store italiano anche netflix continua a funzionare e addirittura dopo aver scaricato le app italiane(presenti solo nel sito italiano) ed essere ritornato alle impostazioni finniche le app continuano a funzionare.
Io quando ancora avevo la TV, ho aggiornato il firmware selezionando il paese Regno Unito, mentre con Italia non mi dava alcun aggiornamento. Nel Regno Unito il modello si chiama 55UF850V, quindi a livello software non cambia nulla tra UF8507 e UF850V.
Il sospetto è che quel sito greco abbia nelle mani effettivamente una TV di test per la stampa, anche il periodo di produzione lo confermerebbe visto che a Dicembre 2014 non era ancora in produzione e non si sapeva nemmeno che forma avesse. Resta da capire perchè hanno eliminato il TruMotion nella versione finale e solo sui 2 tagli più piccoli.
Anche il mio marzo 2015
novità sullo shopping online?ciao il panasonic cx750e 4k come caratteristiche è uguale o superiore? è già future ready come LG in nostro possesso?
Ottima review del 65UF850V premiato con 4 stelle: http://www.whathifi.com/lg/65uf850v/review
ciao dexter ho tempestato la LG korea sul come mai i modelli da 55 e 49 pollici per il mercato italiano fosse sprovvisto di tru motion e che non fosse uscito l'aggiornamento cosa già disponibile in altri paesi... vediamo se rispondono e cosa rispondono, nn saranno i soliti ragazzi che leggono le risposte dal manuale
Dove hai trovato la mail di LG Korea?
c'è un form da compilare , ho scritto anche su Lg canali ufficiali mondiali commentando su youtube
Intanto il "fratello maggiore" 55UF950V si becca un bel 10/10 su questo sito norvegese:
http://www.tek.no/artikler/test-lg-55uf950v/185585
Addirittura 16 ms di input lag, processore octa-core, è una belva...
Complimenti ad LG Italia per avere scelto di vendere solo il modello da 65" (che costa quasi quanto un Oled) ignorando completamente il 55" per il nostro mercato.
Che leggi di mercato strane poi perché l'Italia deve sempre essere penalizzata su tutto , siamo la pattumiera per far fuori i prodotti meno recenti boh
oggi per il modello UF7767 e stato rilasciato un aggiornamento anche se non so che cambia anche perché la fatto automaticamente..
comunque riguardo il trumotion se guardate tramite tv il manuale d'uso c'è l'impostazione trumotion.. assurdo.. :)