Visualizzazione Stampabile
-
Tornerò da Tiz e sentiremo onkyio a confronto con sherbourn come pre e forse adcom come finale... ancora più economica lato finale...
Niente interfacce grafiche fighe, niente rete, niente 3d , un pre che spacca il **** ai passeri e speriamo un finale che con i suoi 125 w reali per canale... faccia sentire di che pasta è fatto...
-
Ragazzi credevo che una volta buttato l'amo non abboccassero tutti i "pesci" , ma vedo che la pesca e' stata abbondante... Vai tutti con l'onkyo bum bum... Da noi si dice ...non confondiamo la m.... con lo stracotto.. Chi crede di ascoltare BENE con roba da "2 soldi"ha solo due perche.. O non ha ascoltato mai qualcosa di serio o semplicemente non ha i piccioli per prendersi il pezzo da novanta e si autoconvince che non ne vale la pena.. Buoni ascolti
Fortunatamente ho raggiunto quasi la pace dei sensi e godo come un riccio quando accendo tutto l'ambaradam e ho perso anche la voglia di scannamento sul forum su quale e' meglio o peggio, per fortuna,ma continuare a sentire che un sinto intermedio vada da dio mette tristezza se parliamo di vero audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VxVENDETTA
Ragazzi credevo che una volta buttato l'amo non abboccassero tutti i "pesci" , ma vedo che la pesca e' stata abbondante... Vai tutti con l'onkyo bum bum... Da noi si dice ...non confondiamo la m.... con lo stracotto.. Chi crede di ascoltare BENE con roba da "2 soldi"ha solo due perche.. O non ha ascoltato mai qualcosa di seri..........[CUT]
E chi ha detto che con un Sinto di media qualità si senta bene???
Comunque tutto è soggettivo, io ho ascoltato un po di tutto, e ho imparato che meglio divertirsi che stati li a farsi segh.. mentali sul pelo nel l'uovo.....
Io di catene ben suonanti ne ho sentite poche, carine tante, mediocri sempre di più, divertenti poche veramente poche... :(
-
Non ho dubbi che ne hai sentiti pochi ben suonanti.. Da noi si dice anche che non c'e' peggior ssssssordo di chi non vuol sentire.. Scusa mi e' scappata una ssssh di troppo sara' per colpa delle mod:asd:
-
V mi sa che mi conosci più di quello che si crede :D ssssssono ssssssicuro che sssssara un divertimento passsssare da Tz ad ascoltare il sssssuo Living...
Mandi...
-
da rinchiuderti in un bunker....e buttare via la chiave...
Ma il proprietario della discussione dove è finito..... ? Doveva vedere un film ieri sera e riportarci il suo feddback !!
-
Ale, sai film tira film eeeeeeee....... :D
-
Citazione:
ALE77
da rinchiuderti in un bunker....e buttare via la chiave...
Ma il proprietario della discussione dove è finito..... ? Doveva vedere un film ieri sera e riportarci il suo feddback !!
Forse gli ho fatto sbagliare qualche settaggio ed è rimasto incollato su divano hahahah
-
Eccoci ragazzi..altro che film tira film..birra tira birra!!serata bevereccia con un amico..doveva essere una pizza e alla fine abbiamo più bevuto che mangiato..ogni tanto ci sta..quindi niente film in caso oggi..Ma non nelle prossime 3 ore..faccio prima passare un pochino sto cerchi alla testa :)
-
Ecco, bere bere e le donne li a.......
-
Citazione:
VxVENDETTA
..Fortunatamente ho raggiunto quasi la pace dei sensi e godo come un riccio quando accendo tutto l'ambaradam e ho perso anche la voglia di scannamento sul forum su quale e' meglio o peggio, per fortuna,ma continuare a sentire che un sinto intermedio vada da dio mette tristezza se parliamo di vero audio
..[CUT]
ne ho sentite tante, ma tu prroprio sei da manicomio, intervenire in questa maniera....hai offeso chi mette passione , chi fa esperienze...comprare un onkyo di fascia media, ci sta, ti fa capire tante cose, ti aiuta a crescere mentalmente e acusticamente in fretta.... sai una cosa? mi sbaglio poco, vado ad intuito, secondo me tu a casa tieni BOSE .... !!!!
-
Citazione:
tonino1974
ne ho sentite tante, ma tu prroprio sei da manicomio, intervenire in questa maniera....hai offeso chi mette passione , chi fa esperienze...comprare un onkyo di fascia media, ci sta, ti fa capire tante cose, ti aiuta a crescere mentalmente e acusticamente in fretta.... sai una cosa? mi sbaglio poco, vado ad intuito, secondo me tu a casa tieni BOSE ...........[CUT]
Hahaha....grande Tony. ..
-
dei cubetti da un metro di lato....
Tiziano , hai fatto i test con i nuovi e migliorati settaggi ?
-
Citazione:
ALE77
Tornerò da Tiz e sentiremo onkyio a confronto con sherbourn come pre e forse adcom come finale... ancora più economica lato finale...
Niente interfacce grafiche fighe, niente rete, niente 3d , un pre che spacca il **** ai passeri e speriamo un finale che con i suoi 125 w reali per canale... faccia sentire di che pasta è fatto...
finale ADCOM 7605? mhhhhh interessante.... divertente seguire TIZ e TE ...., sai ALE io con quei diffusori di tiz, mi piacerebbe sentire un pio LX ..... diffusori timbricamente non fredde.... PIO freddo , classe D, Dinamico, .... Mhhh 2+2 fa 4?
-
l'ha appena venduto un PIO. non ricordo il modello esatto....