Ciao e grazie! Ho provato et voilà tutto a posto! Ciò vuol dire che dovrò mettere il touchpad in naftalina giusto?
Visualizzazione Stampabile
No...gli rimetti le pile... Et voilà.... ;)
Semplicemente potrebbe essere andato in blocco per unaaver inavvertitamente premuto qualche tasto.
Ho un 55AS640E e vorrei appenderlo al muro, qualche staffa da consigliare o una vale l'altra? per esempio meliconi
dai uno sguardo a questo mio post
c'è una foto del 55AS640 montato a muro
la staffa è della Invision , molto solida e ben fatta , costa solo 40€
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...67#post4307667
ok grazie mille, quanto è staccata dalla parete se la tieni dritta? perché a me servirebbe dritta e pensavo di non prenderla che si possa muovere tipo questa http://www.amazon.it/gp/product/B00N...f_rd_i=desktop
ah ok , se la devi tenere parallela al muro e il più possibile vicina ad esso ,meglio sicuramente quella che hai linkato
la mia tutta chiusa scosta la TV dal muro 4-5cm
tutta aperta 50cm
Specialmente se consideri che essendo VA ha un angolo di visione stretto. con la staffa, avendo la possibilità di ruotarlo, in parte potrai ovviare al problema.
In firma ho il Link alla discussione ufficiale sul as640, se ti va di partecipare postando le tue impressioni sei benvenuto ;)
Devo regalare la tv nuova per mio fratello e la mia scelta era ricaduta principalmente sul 48as640, ma siccome l'utilizzo e principalmente per ps4, me lo consigliate?
Ho il 48AS640, ma.non lo uso per giocare.
L'unico consiglio che posso darti é leggere le recensioni.
Solitamente per i giochi si consigliano le tv sony.
Ciao a tutti,
è possibile con il modello tx-42as650 ascoltare l'audio dagli altoparlanti E dalle cuffie (normalmente negli altri tv le casse vengono disattivate inserendo le cuffie)? Regolando il volume indifferentemente magari? E' per uno zio che non ci sente bene.
Grazie.
io ho la serie 640 , ma la 650 non dovrebbe diversificarsi
confermo che usando le cuffie è possibile regolare il volume separatamente e i diffusori TV non vengono disattivati
(a meno di non impostare l'uscita cuffie come predefinita al posto di tvspeaker)
Confermo anch'io.
@ paky
La segui ancora la discussione ufficiale del 640? Forse ho la quadra per il problema 3D.
Ragazzi un consiglio al volo, devo comprare un secondo TV e sono indeciso tra queste due modelli Panasonic, il 48AS640E è il 47ASE650E.
Cosa mi consigliate?