A che punto siete con i setup?
Visualizzazione Stampabile
A che punto siete con i setup?
Ma bisogna preoccuparsi :confused: :p
E' arrivata la siae , con qualche loro iso di br da caricare sul muro... Per fare test piu completo..:asd:
Se sono arrivati davvero , oltre ad antonio, chiude tutto il progetto arca mi sa.. Speriamo nel pesce del 5 aprile..:tie:
Bisogna vedere cosa hanno trovato nell'ARCA che ora è PERDUTA nelle mani dei funzionari SIAE....quei PREDATORI.....
Ecco da dove, con un salto nel tempo stile MIBIII, George Lucas ha trovato ispirazione per il primo capitolo!!! Ora capisco...altro che Xfiles!!!!:D HA letto questo mio messaggio nel 2014!!:D
i predatori dell' arca perduta....
allora ? su su...da italiani, qualcuno che non sta a fa nulla ci sta :D, quindi ci aggiorni su !
Speriamo non sia successo nulla e che sia un modo come un altro per dire "dateci il tempo necessario e vi faremo sapere tutto".
Se qualcuno dei presenti, magari non la persona indaffarata con telecomandi in mano e cose varie...volesse solamente aggiornarci sui vari tipi di prove che si stanno facendo sarebbe cosa gradita a noi che non siamo potuti essere presenti ma che ci sarebbe tanto piaciuto:sofico:
Pagata la cauzione......
Liberi :D
Cosa gli avete dato? Gaara in ostaggio?
Ok si parte allora!
Anteprima :
Popcorn non regge il confronto con Arca, Htpc e Oppo
Questo a grandi linee me lo aspettavo, e avendo visto un oppo e un HTpc da poco direi che la partita è tra Runner e Antonio...
Stiamo a sentire... L'htpc ce l'ho anche io e non usando filtri particolari , con jriver o powerdvd13 e scheda video ati, per me la qualita di visione e' superiore ( il quanto e' molto soggettivo) con l'oppo 105mod che ho in firma.